Civitella Roveto. L’Atletico Civitella Roveto interrompe il rapporto di collaborazione con l’attuale gestione degli impianti sportivi di Civitella Roveto poiché non è più in grado di far fronte agli onerosi costi di affitto. La notizia è stata diffusa questa mattina dalla dirigenza che, a conti fatti, non riesce più a sostenere le spese per utilizzare la struttura sportiva.
“Siamo estremamente rattristati, delusi e sfiduciati in quanto non potremo più allenarci e disputare le partite sul campo del nostro paese, vero luogo di aggregazione e fulcro fondamentale della nostra realtà”, hanno spiegato dall’atletico Civitella Roveto, “come è già noto a tutti, infatti, la nostra squadra si alimenta esclusivamente con la passione e il contributo di amici, tifosi e sponsor. Tuttavia di fronte agli elevati costi abbiamo dovuto rinunciare ad un impianto, il cui utilizzo ci dovrebbe spettare di diritto, essendo l’unica squadra di calcio del nostro paese negli ultimi 7 anni.
In queste condizioni, il nostro timore, é che questa squadra é destinata a scomparire e con essa anche la passione di tutti coloro che ci seguono. Auspichiamo un doveroso intervento dell’amministrazione affinché la situazione venga risolta nell’immediato ma anche e soprattutto per il futuro”.