MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Latitante straniero senza fissa dimora rintracciato e arrestato in un casolare abbandonato ad Avezzano

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
17 Giugno 2025
A A
115
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Latitante straniero senza fissa dimora rintracciato e arrestato in un casolare abbandonato ad Avezzano. All’alba di domenica 15 giugno, in un casolare abbandonato nelle campagne del capoluogo marsicano, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avezzano hanno rintracciato ed arrestato un 40enne di origine straniera, senza fissa dimora, colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avezzano.

 

Consumo di suolo in Abruzzo: allarme dei giovani agricoltori CIA

30 Dicembre 2025

Botti di fine anno, terrore ed agonia per gli animali: ecco come proteggerli 

30 Dicembre 2025

Il provvedimento di cattura è relativo ad una sentenza emessa nel 2022 dal Tribunale di Avezzano, successivamente confermata dalla Corte di Appello di L’Aquila, per i reati di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a un Pubblico Ufficiale, con la quale il 40enne è stato condannato alla pena di 2 anni, 6 mesi e 23 giorni di reclusione, nonché al pagamento di 4.300 € di multa.

 

I fatti per i quali è stata emessa la condanna, divenuta oramai definitiva, risalgono all’8 maggio 2017, quando l’uomo venne arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Trasacco. L’uomo, infatti, era stato sorpreso in un bar del paese con 15 dosi di cocaina pronte allo spaccio ma, alla vista dei militari, aveva tentato di liberarsi dello stupefacente gettandolo nel wc, arrivando a spintonare gli operanti.

 

I Carabinieri di Avezzano, dopo aver notificato il provvedimento giudiziario al 40enne, lo hanno condotto al carcere San Nicola di Avezzano, dove sconterà la pena.

 

Tags: abruzzoavezzanocarabinieri
Next Post

"Famiglie al Centro": uno sportello gratuito per il benessere familiare attivo per i residenti dei Comuni dell'Unione

Notizie più lette

  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    413 shares
    Share 165 Tweet 103
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Carlo Dell’Olio, studente del liceo scientifico, si aggiudica il primo premio al concorso Movimento per la vita

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    325 shares
    Share 130 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication