MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Latitante per un mese, finisce la fuga dalla Finanza del 32enne di Canistro

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
23 Giugno 2025
A A
487
Condivisioni
9.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato il padre, che se lo è ritrovato di fronte, in una località di montagna. Sarebbe stato lui a denunciare alle autorità, la presenza del figlio, non lontano da Canistro.

 

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025
Mature female in elderly care facility gets help from hospital personnel nurse. Senior woman w/ aged wrinkled skin & care giver, hands close up. Grand mother everyday life. Background, copy space.

Screening di prevenzione gratuito per le demenze negli ospedali di Avezzano e L’Aquila

12 Dicembre 2025

Finisce così, la fuga dai finanzieri che lo scorso 25 maggio erano entrati all’alba nella sua abitazione per arrestarlo, di Gabriele Mariani, classe 1993, di Canistro. Il padre, ex uomo proprio del Corpo della Guardia di Finanza, ha fatto prendere in carico il figlio dalle forze dell’ordine. L’uomo è risultato latitante per quasi un mese. Il sospetto di qualcuno era che fosse riuscito ad allontanarsi dall’Italia e invece il 32enne era rimasto in zona. Probabilmente nei boschi. Il sospetto è che qualcuno in queste settimane, comunque, lo abbia aiutato, almeno a nutrirsi.

 

In quasi un mese di ricerche nulla si era saputo di quel giovane in fuga. Tutta la popolazione della Valle Roveto si era preoccupata per la sua sorte. Si è temuto anche per la sua vita, per via del prolungarsi del tempo lontano da casa. Nei confronti di Mariani la Procura della Repubblica aveva emesso una misura cautelare, in quanto ritenuto in una posizione di vertice in un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti.

 

Un giro di droga ricostruito nel dettaglio in centinaia e centinaia di pagine di un’inchiesta mirata a contrastare il traffico di stupefacenti in una zona molto ampia, a confine con il Lazio. Il giorno dell’arresto Mariani era riuscito a sottrarsi ai finanzieri lanciandosi da una finestra. Ora la fuga è finita. E il giovane sarà assicurato alla giustizia.

 

Traffico di droga in Marsica, 2 in fuga e 5 indagati: i dettagli dell’operazione

 

 

 

Si lancia dalla finestra e fugge dai finanzieri, ricerche in corso a Canistro per un giovane del posto

e

Tags: abruzzoNews
Next Post

Il sorriso di Marzia si è spento all’improvviso, addio all'ingegnere di Sante Marie: aveva 52 anni

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1088 shares
    Share 435 Tweet 272
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication