MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’associazione “Dona un sorriso onlus” sostiene i bimbi cardiopatici dell’Etiopia grazie al 5per mille

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mille euro dall’associazione “Dona un sorriso onlus” ai bambini cardiopatici dell’Etiopia. Grazie al 5 per mille raccolto dalla onlus presieduta da Vincenzo Ciciarelli, l’associazione “Savealifeforlife” potrà comprare medicine e farmaci per i piccoli etiopi. L’associazione “Dona un sorriso onlus” nei mesi scorsi ha avuto contatti con l’associazione di volontariato che opera in Africa tramite la cardiologa Daniela Clemente che per due volte si è recata come volontaria in Etiopia per prestare aiuto ai bambini.

Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

16 Marzo 2026

L’Isweb Avezzano Rugby torna a mani vuote da Torino. L’head coach Rotilio: “Voltare pagina”

16 Marzo 2026

Il presidente dell’associazione Ciciarelli, che già si è impegnato con i soci per raccogliere fondi e donare dispositivi di sicurezza all’ospedale di Avezzano per fronteggiare l’emergenza covid, ha riunito il direttivo e ha deciso di donare i mille euro raccolti con il cinque per mille al popolo etiope dilaniato dalla guerra.

La presidente della “Savealifeforlife”, Elisabetta Zachara che assiste gli orfani e i cardiopatici del Tigray ha raccontato che “a causa dei dissidi tra governo è stato c’è un blocco totale delle attività sociali. Ne è derivata una grave situazione umanitaria di cui a fare le spese sono stati in primis i bambini e le persone più deboli socialmente tra cui i nostri cardiopatici operati. Il vostro contributo giunge in un momento opportuno e di grande bisogno per noi e per loro”.

Il presidente Ciciarelli ha ringraziato tutti quelli che hanno deciso di donare il 5 per mille e contribuire ad aiutare i bambini etiopi.

Next Post

Va in bagno e il braccialetto elettronico lo segnala evaso, trasferito in carcere

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication