MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Associazione degli anziani di Celano rinnova il proprio direttivo: ecco i nuovi eletti

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
29 Ottobre 2023
A A
138
Condivisioni
2.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. A Celano l’Associazione degli anziani ha rinnovato i propri vertici. È stato eletto presidente il maceratese Lorenzo Tamburrini, sposato con la celanese Elsa Di Stefano, persona molto conosciuta nell’ambito del sociale nel Comune di Macerata e Provincia. Dal 2017, per cinque anni è stato Presidente provinciale dell’Anteas di Macerata, Associazione nazionale di volontariato per tutte le età.

Ora lo attende un grande lavoro a servizio degli anziani di Celano da portare avanti in maniera collegiale con il vice presidente Baliva  Costantina, i quattordici membri del Direttivo: Baliva Raffaela, Catenacci Gianni, Caferra Antonio, Della Costa Fernanda, Baliva Doriana, Pierleoni Giulia, D’Andrea Albertina, Di Stefano Lidia, Marcanio Ermanno detto Nino, Stornelli Rosalba, Pennetta Luciana, Di Renzo Nino  e i tre Presidenti Onorari Vittorio Ciaccia, Elisabetta Longhini Carusi e Filippo Vitagliani.

Sicurezza e nuovi spazi, al via i lavori nella mensa scolastica Madonna delle Grazie

27 Novembre 2025

Messa in sicurezza della piscina comunale di Celano, terminati gli interventi strutturali

21 Novembre 2025

Nel breve discorso inaugurale il neo-presidente ha dettato i principi che accompagneranno l’operato dell’Associazione per i prossimi tre anni: trasparenza, collegialità, lavoro, iniziative, proselitismo.

L’associazione, nei suoi 26 anni di vita, tra l’altro, è stata promotrice della realizzazione del busto in bronzo di P Corrado Signore, straordinario francescano che dotò la città della scuola elementare “Beato Tommaso “, l’asilo, la casa di cura “l’Immacolata”; la mostra biennale di ricamo e cucito; guardando ai giovani, il concorso-borsa di studio dedicato ai migliori alunni della scuola media statale di Celano, ora intitolato al primo Presidente Francesco Carusi.

Tags: Celano
Next Post

Approda in Rai il cortometraggio "Cristian e Sally" incentrato sul tema della disabilità

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    713 shares
    Share 285 Tweet 178
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    165 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication