MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’asd Pucetta punta su nuovi atleti, ecco Carlo Liberati, Giammarco Di Girolamo e Luigi D’Agostini

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Pioggia di contributi per le manifestazioni sportive nella Marsica, ecco dove e gli importi

15 Dicembre 2025

A Villa San Sebastiano Nuova un fine settimana all’insegna della magia del Natale

15 Dicembre 2025

Avezzano. L’asd Pucetta, dopo svariate conferme, è lieta di annunciare i primi nuovi acquisti che andranno a formare la rosa del prossimo anno. In particolare il direttore sportivo Ugo Petitta ha iniziato il lavoro di completamento della rosa cominciando dai fuoriquota. I primi innesti rispondono ai nomi di Carlo Liberati, Giammarco Di Girolamo e Luigi D’Agostini. Liberati è un centrocampista classe ’97 e viene dai due anni al San Benedetto dei Marsi dove è stato protagonista sia nella cavalcata in Prima Categoria culminata con la Promozione che nella stagione sfortunata dei giallorossi dell’anno scorso. “Le sensazioni prima di affrontare questa nuova avventura sono sicuramente positive.” Ha detto Liberati “io personalmente sono contento di affrontare nuove sfide, penso che sia importante per la mia crescita personale oltre che calcistica considerando che la Promozione è un campionato che richiede testa, lavoro, umiltà e tanto sacrificio. Il Pucetta è sicuramente una società ambiziosa e che punta sui giovani, per cui ho deciso di intraprendere questa nuova avventura, anche perchè sono molto legato al ds Ugo Petitta, il quale mi ha dato tanto sia sul fronte calcistico che dal punto di vista umano. Inoltre ritengo mister Gianluca Giordani una persona preparata, da cui poter imparare nuove cose, come già è successo in passato vista l’esperienza vissuta insieme alla Jaguar dove nei giovanissimi regionali mi ha insegnato tanto. Mi ha convinto anche la serenità che mi ha trasmesso la società del Pucetta dove sono sicuro che ci sono tutti i requisiti per fare bene. Quale errore non dobbiamo commettere? Quello di sottovalutare la categoria. Purtroppo a San Benedetto sapevamo della differenza tra Prima e Promozione, non abbiamo commesso l’errore di sottovalutarla, ma abbiamo pagato di inesperienza visto che eravamo la squadra più giovane del campionato. Qui a Pucetta invece ci sarà un bel mix tra giovani ed esperti.”

Giammarco Di Girolamo, classe ’99 anche lui e proveniente dal Luco Calcio. “Sono felice di entrar a far parte di questo gruppo e spero che attraverso il lavoro riusciremo a toglierci grosse soddisfazioni.” Anche lui ha un buon rapporto con il ds. “Il grande legame che ho con Ugo Petitta mi ha spinto a prendere con piacere questa decisione.
I compagni sicuramente mi aiuteranno ad ambientarmi e saranno fondamentali per il continuo della mia crescita.
 Ringrazio tutta la societa di Pucetta per la fiducia accordatami”. Infine il terzo colpo di mercato è Luigi D’Agostini, terzino destro che all’occorrenza può giocare anche a sinistra, classe ’99 e proveniente dal Salto Cicolano nella Promozione laziale. “Il Pucetta mi ha fatto subito un’ottima impressione soprattutto per l’organizzazione societaria. Conosco il direttore sportivo Petitta da diversi anni per cui sono contento della scelta che ho fatto e spero di aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Cosa mi ha convinto a venire a Pucetta? Il progetto che mi ha presentato Ugo Petitta e poi il fatto che ritroverò tanti compagni con cui sono cresciuto dagli esordienti”
Next Post

Bloccati i conti del Cam su atto di pignoramento del Comune di Luco, ci sarà crisi idrica in tutta la Marsica

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1727 shares
    Share 691 Tweet 432
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    520 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Lavori urgenti in autostrada, domani chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Tagliacozzo

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Teatro dei Marsi sold out per il Natalent dell’istituto Mazzini-Fermi (fotogallery)

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    248 shares
    Share 99 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication