MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’artigianato in mostra – Aggiungi un posto a tavola: da oggi alla Pro Loco mercato benefico per i bimbi del Madagascar

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tutto pronto ad Avezzano, nella sede della Pro Loco di via Corradini, per “L’artigianato In Mostra”, mercato solidale per il progetto “Aggiungi un posto a tavola”, in programma da oggi sino a lunedì 10 agosto: l’evento, proposto da Africa Mission Cattedrale di Avezzano Onlus, è finalizzato a poter, con il ricavato della vendita, contribuire alla mensa per i più poveri delle missioni in Madagascar.

Africa Mission Cattedrale di Avezzano Onlus è un’associazione di volontariato e ha una duplice attività: portare aiuti a gente lontana dei paesi del Madagascar e del Benin ed esercitare un lavoro di istruzione e coinvolgimento presso il nostro paese, dedicandosi ai giovani del posto per insegnare la cultura della solidarietà, dell’uguaglianza e del volontariato.

Il Comune di Celano si illumina di rosso in memoria delle donne vittime di violenza

24 Novembre 2025

Standing ovation al Teatro dei Marsi per Sogno di una notte di mezza estate

24 Novembre 2025

Per questo organizzano delle raccolte fondi tramite mercatini della solidarietà e pesche di beneficenza. Un appuntamento tra i più cari a tutti i consiglieri della Pro Loco. “Per noi dare ospitalità ad Africa Mission è un dovere”, sottolinea il presidente Federico Tudico, “conosciamo l’operosità dei componenti e sappiamo quanto hanno fatto fin d’ora e quanto ancora faranno, soprattutto per i bambini. Non si può rimanere indifferenti”. La mostra dell’artigianato offrirà tanti oggetti creativi e davvero originali. Sarà davvero difficile resistere all’acquisto, soprattutto sapendo che con solo 1 euro si potrà donare un pasto a tre bambini.

Il pubblico potrà ammirare “L’artigianato in Mostra” da oggi sino a lunedì prossimo, dalle 10,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30, mentre in orario serale dalle 21.30 alle 22.30. Sara strettamente necessario indossare la mascherina.

Next Post

Io sono ancora qua, in campo per la vita contro il cancro: a San Benedetto una domenica tra sport e solidarietà

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    798 shares
    Share 319 Tweet 200
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    324 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Festa in casa Tirabassi per la laurea della 22enne Sara: traguardo da 110 e lode

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    135 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication