Avezzano. L’associazione Arcieri Arcobaleno di Avezzano comunica che il proprio associato Antonio Del Fosco, parteciperà ai prossimi XXXIII Campionati Italiani Targa Para–Archery che si svolgeranno a Grottaglie (Taranto) i prossimi 29 e 30 Maggio, nella categoria Visually Impaired 1, riservata a persone non vedenti.
Per Antonio è un gradito ritorno, infatti poco più di un anno fa, nel febbraio 2020, prima della pandemia Covid, l’arciere marsicano conquistò una meritatissima medaglia di bronzo, classificandosi terzo nella sua categoria, ai Campionati Italiani Indoor Para–Archery di Palermo.
A Grottaglie per Antonio sarà la terza partecipazione ad un evento nazionale e tornare a gareggiare contro i migliori di Italia è sicuramente un motivo di orgoglio per la società, Celano e la Marsica intera.
Ad accompagnarlo ci sarà la sua “scudiera” Nadia De Santis, anch’ella arciere Arcobaleno prontissima ad incitarlo e supportarlo sul campo di gara.
Consapevoli che Antonio darà molto di più del suo massimo, come sempre del resto, non possiamo che augurargli un grosso in “Bocca al Giallo”. Buone Frecce Antonio!