San Benedetto dei Marsi. “Quando il tempo corre, ogni secondo conta. Aiutaci a far tornare in strada la nostra ambulanza”. E’ l’appello dei volontari della Misericordia di San Benedetto dei Marsi. L’ambulanza ha subito un guasto meccanico e deve essere riparata, attivata la raccolta fondi.
“Cari Amici e care amiche, Questa volta condividiamo una brutta notizia con tutti voi. La nostra ambulanza n. 2 ha subito un grave guasto meccanico e, nell’ultimo mese, è stata affidata a un centro specializzato per le necessarie riparazioni. Come molti di voi sanno, la nostra associazione è sempre attiva in prima linea per garantire assistenza e trasporti sanitari, non solo ordinari, a chiunque ne abbia bisogno.
È grazie al vostro continuo sostegno che oggi possiamo contare su tre mezzi operativi: due ambulanze e un’automedica. Per poter continuare a garantire un servizio di qualità, sicuro ed efficiente, ci troviamo a chiedere aiuto. Il costo della riparazione ammonta a 3.613,64€. Per affrontare questa spesa e riportare in strada un mezzo fondamentale per le nostre attività quotidiane, abbiamo avviato una raccolta fondi. Un’ambulanza ferma è un cuore che smette di battere per la comunità. Noi facciamo del nostro meglio fra le tante spese ordinarie che la Misericordia sostiene, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per rimetterlo in moto, nella ferma convinzione che l’ambulanza appartenga a tutti. Con il vostro supporto, potremo tornare a essere presenti come sempre sul territorio. Oggi siamo tristi e scoraggiati. Riaccendete la nostra speranza. Se potete, vi chiediamo di condividere e donare sulla piattaforma GoFundMe al link https://gofund.me/32c72325
oppure al codice iban IT72W0538740680000003139980 intestato alla Misericordia di San Benedetto dei Marsi oppure in sede. Grazie”.
“La nostra Misericordia San Benedetto dei Marsi rappresenta non soltanto una grande famiglia ma soprattutto incarna l’esempio di come un’associazione di volontariato con costanza, lungimiranza e tanta passione al servizio della comunità, possa diventare un pilastro sul quale si erge il nostro paese (e non solo). Aiutarli in questa sfida equivale a fare del bene a sé stessi ed al paese intero”. Ha dichiarato il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani.