L’All you can eat di Happy wok conquista tutti, prezzi bloccati e qualità direttamente al tavolo nel ristorante internazionale della Marsica che ha riaperto con una nuova formula dopo l’emergenza coronavirus. La forza di ricominciare per Agi Zhu e il suo staff è stata tanta e per questo hanno deciso di portare una ventata di novità e accogliere così alla grande i loro clienti.
“Vengo da anni qui a Happy Wok e devo dire che da quando hanno riaperto si respira un clima diverso”, ha raccontato una cliente, “sono entusiasta di pranzare qui con la mia famiglia perchè la formula dell’all you can eat a tavolo è molto comoda. Si ordina direttamente dal proprio posto, arrivano piatti sempre caldi e soprattutto belli e buoni e poi si paga sempre il prezzo fisso. I camerieri poi sono cordiali e sanno sempre consigliarti il piatto del giorno o la porzione giusta”.
Con la nuova formula, quindi, da Happy Wok mangi quello che vuoi e paghi sempre un prezzo fisso. La formula, quindi, è cambiato ma il prezzo è rimasto sempre lo stesso: a pranzo dal lunedì e venerdì 14.90, sabato, domenica e festivi 18.50, mentre a cena sempre 24.90.
“Riceviamo molti complimenti dai nostri clienti e questo ci gratifica”, ha precisato Agi Zhu, titolare di Happy Wok, “riusciamo a curare di più i piatti e allo stesso tempo a dedicare più tempo ai nostri clienti che si sentono così coccolati e seguiti. Noi siamo soddisfatti perchè offriamo un servizio di qualità con le materie prime d’eccellenza che scegliamo da sempre e loro sono soddisfatti al tempo stesso perchè mangiano bene e pagano sempre il conto a prezzo fisso”.