Capistrello. Lutto a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni. Capodacqua si è spento oggi dopo avere lottato a lungo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo.
“Con immenso dolore apprendo della scomparsa di Jonni Capodacqua, giovane padre capistrellano di appena 52 anni, amico sincero e unico”. Ha dichiarato il sindaco di Capistrello, Maurizio Murzilli.
“Vittima innocente di un male atroce che lo ha accompagnato per tanti anni, Jonni è stato un esempio di forza, dignità e amore per la vita. Sempre con il sorriso, sempre pronto a regalare una battuta, un abbraccio, un momento di allegria. Con lui abbiamo condiviso giornate indimenticabili, fatte di risate sincere, amicizia vera e spensieratezza che porteremo per sempre nel cuore.
Capistrello perde un uomo speciale, un amico di tutti, un padre e un marito amorevole. Alla moglie Emiliana, al figlio Lorenzo, al caro papà Renzo, alla mamma Tommasina, alle sorelle Olga e Annarita, ai cognati Angelo e Marco, ai nipoti e a tutti i parenti giungano le mie più sentite e sincere condoglianze Che il suo sorriso continui a brillare nei nostri ricordi e che possa vegliare sui suoi cari da lassù. Ciao Jonni, non ti dimenticheremo.
La notizia della morte di Jonni Capodacqua, che era molto noto in paese, dove la sua famiglia ha gestito per molti anni un distributore di benzina in centro, ha scosso la comunità.
Benvoluto, apprezzato per la sua dirompente simpatia, la sua forza, il coraggio di lottare contro il male, la sua bontà d’animo.
Per diverso tempo era stato impiegato nella Segen Spa. La Marsica piange un uomo che non si è lasciato abbattere fino alla fine. Negli anni in molti lo ricordano con la sua chitarra nei diversi eventi, amava la musica, amava la sua famiglia e lascia un vuoto incolmabile tra gli innumerevoli amici.
I funerali si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa di san Giovanni ad Avezzano.








