MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

Domani i funerali

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Febbraio 2026
A A
292
Condivisioni
5.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Ad Avezzano torna il concerto per la Pace: pomeriggio di musica e impegno sociale

24 Marzo 2026

Agricoltura sociale, Coldiretti soddisfatta per l’approvazione nuova legge regionale

24 Marzo 2026
Capistrello. Lutto a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni. Capodacqua si è spento oggi dopo avere lottato a lungo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo.
“Con immenso dolore apprendo della scomparsa di Jonni Capodacqua, giovane padre capistrellano di appena 52 anni, amico sincero e unico”. Ha dichiarato il sindaco di Capistrello, Maurizio Murzilli.
“Vittima innocente di un male atroce che lo ha accompagnato per tanti anni, Jonni è stato un esempio di forza, dignità e amore per la vita. Sempre con il sorriso, sempre pronto a regalare una battuta, un abbraccio, un momento di allegria. Con lui abbiamo condiviso giornate indimenticabili, fatte di risate sincere, amicizia vera e spensieratezza che porteremo per sempre nel cuore.
Capistrello perde un uomo speciale, un amico di tutti, un padre e un marito amorevole. Alla moglie Emiliana, al figlio Lorenzo, al caro papà Renzo, alla mamma Tommasina, alle sorelle Olga e Annarita, ai cognati Angelo e Marco, ai nipoti e a tutti i parenti giungano le mie più sentite e sincere condoglianze  Che il suo sorriso continui a brillare nei nostri ricordi e che possa vegliare sui suoi cari da lassù. Ciao Jonni, non ti dimenticheremo.
La notizia della morte di Jonni Capodacqua, che era molto noto in paese, dove la sua famiglia ha gestito per molti anni un distributore di benzina in centro, ha scosso la comunità.
Benvoluto, apprezzato per la sua dirompente simpatia, la sua forza, il coraggio di lottare contro il male, la sua bontà d’animo.
Per diverso tempo era stato impiegato nella Segen Spa. La Marsica piange un uomo che non si è lasciato abbattere fino alla fine. Negli anni in molti lo ricordano con la sua chitarra nei diversi eventi, amava la musica, amava la sua famiglia e lascia un vuoto incolmabile tra gli innumerevoli amici.
I funerali si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa di san Giovanni ad Avezzano.
Next Post

Allarme a Carsoli, frana il costone: ordinanza per la chiusura immediata della strada

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication