Avezzano. Da zona gialla a zona arancione. Da ieri l’Abruzzo dovrà seguire nuove disposizioni tra le quali, la chiusura delle attività di bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie.
Resta possibile la sola ristorazione con consegna a domicilio, nonché fino alle ore 22,00 la ristorazione con asporto.
Abbiamo contattato lo staff del ristorante internazionale Happy Wok di Cappelle dei Marsi, per chiedergli come riorganizzeranno la loro attività a partire da ieri, mercoledì 11 novembre.
“Happy Wok”, ha dichiarato il titolare Agi Zhu, “in seguito alle nuove disposizioni, rimarrà chiuso a pranzo”.
Per la cena, invece, i nostri clienti potranno continuare a usufruire dell’asporto e della consegna a domicilio”.
Ecco come poter ricevere in poche e semplici mosse le prelibatezze di Happy Wok a casa vostra; dal sushi alle pizze, dai primi alla carne o pesce. Insomma…perché rinunciare ai vostri piatti preferiti?
Ci sono due possibilità per usufruire dei servizi:
Consegna gratuita tramite Just Eat.
“I nostri prodotti si possono ricevere a casa. Dopo aver consultato sull’applicazione il menù e selezionato i piatti che si vogliono ordinare”, spiega Zhu, “si attende l’arrivo dell’ordine. Il pagamento si può effettuare online o direttamente alla consegna. Ricordiamo che il nostro servizio copre i Comuni di Avezzano, Scurcola Marsicana, Magliano dei Marsi, Antrosano, San Pelino, Paterno e Cappelle dei Marsi.
Asporto con ordine su Whatsapp o via telefono.
“Se si preferisce l’asporto, è possibile consultare il nostro menù online (sui nostri canali social o sul sito), comunicare l’ordine chiamando il numero 0863/451564 o inviandolo tramite un messaggio whatsapp 388.7780223 e ritirare l’ordine al ristorante.
“Ci atteniamo quindi a quelle che sono le disposizioni da rispettare e continueremo a tenere i nostri clienti aggiornati nel tempo, rimanendo loro sempre vicini e proseguendo in un lavoro alimentato da qualità e passione”, ha concluso.
Via Tiburtina Valeria, km 111.500
67068 – Scurcola Marsicana (AQ).
#adv #advertising