MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La vita nei nonni della Residenza dei Marsi tra sicurezza, tranquillità e video-chiamate con le famiglie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Marzo 2020
A A
Residenza dei Marsi
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Com’è la vita nella Residenza dei Marsi al tempo del Coronavirus? Si deve stare a casa, si deve evitare di uscire e si devono evitare, per quanto possibile, gli assembramenti. Per questo la Residenza dei Marsi, che accoglie persone anziane dal territorio e non solo, ha rivisto la sua organizzazione mettendo in campo tutte le risorse possibili per assicurare sicurezza e tranquillità ai loro ospiti.

Resilienza Commerciale: Avezzano celebra la memoria e il valore delle sue attività storiche

1 Marzo 2026

Servizio Civile Universale, un’opportunità per i giovani di Opi: domande entro l’8 aprile

1 Marzo 2026

Sono state attuate le norme previste dal ministero della Salute, sono stati anticipati alcuni provvedimenti con protocolli specifici voluti dalla direzione e sono stati creati dei percorsi per i dipendenti che devono entrare e uscire da una sola porta, essere vestiti in un certo modo e osservare delle regole precise con grande senso di responsabilità.

Le visite sono state azzerate e gli operatori stanno portando una ventata di sorrisi e allegria agli anziani che rimangono quotidianamente in contatto con i loro parenti attraverso video, foto e video chiamate. Un piccolo sforzo in più che le animatrici della Residenza dei Marsi stanno facendo per mantenere vivi i contatti ma mettendo sempre al primo posto la sicurezza. Curiosi di sapere come si sono organizzati? Lo spiega nel dettaglio a direttrice della Residenza dei Marsi Carmen Ercole in questo video.

https://www.marsicalive.it/wp-content/uploads/2020/03/VID-20200320-WA0041.mp4
Next Post

"Giovanni Falcone, c'era una volta a Palermo", oggi su rai3 il docufilm con l'attore marsicano Corrado Oddi

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    598 shares
    Share 239 Tweet 150
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    364 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Accusata di omicidio stradale, assolta dopo anni “perché il fatto non sussiste”

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication