MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Valenti nastri di Avezzano chiude, sì del ministero alla cassa integrazione straordinaria per i lavoratori

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sì del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali alla cassa integrazione straordinaria per i lavoratori della Valenti nastri. Nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo nella sede del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, alla presenza dei rappresentanti delle Regioni Abruzzo e Lombardia, che prevede la cassa integrazione straordinaria per 12 mesi per i 18 dipendenti della Valenti Nastri srl in liquidazione.

E’ il primo accordo del genere in Abruzzo, tra i primi in Italia, in cui viene recepito il decreto legge 109 del 28 settembre 2018 (Governo Conte) per l’utilizzo di ammortizzatori sociali per aziende in via di cessazione di attività, o che l’abbiano cessata, e che abbiano superato nel quinquennio i 36 mesi di cassa o di contratto di solidarietà.

Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

26 Dicembre 2025

Concerto di inizio anno al Comune di Tagliacozzo: magia della musica da Piazzolla a Morricone

26 Dicembre 2025

In sostanza i lavoratori e le lavoratrici vengono tutelati almeno per un anno ancora, mentre le regioni interessate, attraverso i loro programmi di formazione e di incentivi, possono aumentare e migliorare competenze di lavoratori altrimenti destinati alla disoccupazione. E il ripristino, almeno in parte, degli ammortizzatori sociali è un atto dovuto verso lavoratrici e lavoratori che hanno speso tanti anni della loro vita a inseguire l’obiettivo della dignità e del miglioramento della qualità della vita.

Next Post

A Magliano de' Marsi arriva Luisito, il cestino per raccogliere le deiezioni canine. Ecco le strade dove verrà sistemato

Notizie più lette

  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    502 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Al via la tradizionale fiera di santo Stefano: espositori, musica e spettacolo (fotogallery)

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication