MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La TUA lascia a piedi gli studenti di Cerchio e Collarmele, i sindaci: inaccettabile, non siamo cittadini di serie B

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
12 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. “Oggi si è verificato un fatto increscioso. Trenta studenti di Cerchio lasciati letteralmente a piedi dalla TUA, tutti studenti con regolare abbonamento”. È la denuncia di Gianfranco Tedeschi, sindaco di Cerchio.

“Non è questo il trasporto pubblico” prosegue il sindaco. “Stiamo predisponendo una formale segnalazione alla magistratura. È inaccettabile”.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

A dargli man forte il sindaco di Collarmele, Tonino Mostacci. “Appena giunta la notizia da parte di TUA che non anticiperà le corse” ha dichiarato. “È veramente scandaloso non garantire il trasporto pubblico per gli studenti di Cerchio e Collarmele. È la prima volta che succede una cosa del genere. Siamo veramente alla frutta”.

“Si tende evidentemente a destrutturare il servizio pubblico” continua Mostacci. “Tutti coloro che dicono che bisogna aiutare i piccoli comuni e le aree interne lo fanno solo per farsi un tono, ma poi, alla prova dei fatti, non fanno nulla. Ripeto, è la prima volta che non ci è concessa tale possibilità”.

“Cittadini di serie B. Vergognatevi” ha concluso il sindaco di Collarmele.

Next Post

Torna l’appuntamento con il concorso fotografico nazionale “Civitella” dedicato a tutti i fotografi

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    689 shares
    Share 276 Tweet 172
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    163 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication