Pianella. Al via le riprese del nuovo spot targato Rustichella d’Abruzzo che racconterà un’identità di tradizione e qualità chiamata pasta. Partirà proprio domani venerdì 22 gennaio il lavoro diretto dal regista Pierluigi di Lallo.
L’azienda abruzzese nota ormai da anni in oltre 70 paesi e conosciuta come brand premium nel settore pasta lancia la nuova campagna pubblicitaria con un messaggio chiaro e preciso: Rustichella d’Abruzzo come uno stile di vita che guarda a tradizione, qualità e artigianalità.
Una sola figura femminile come testimonial sulla scena in un gioco di luci e ombre per esprimere la giusta identità della pasta Rustichella come ambasciatrice del Made In Italy.
Nella realizzazione del video si vuole portare sullo schermo la sinergia tra tradizione e innovazione, binomio forza dell’azienda a conduzione familiare ma soprattutto l’essenza di Rustichella d’Abruzzo: due soli ingredienti (semola ed acqua) per una semplice alchimia amata da tutti, la pasta.