Nata nel 1990 solo con piccoli mezzi dedicati allo speakeraggio, oggi rappresenta un punto di riferimento per il territorio abruzzese nel settore pubblicitario. Stiamo parlando dell’agenzia “Sergio” di Avezzano, una realtà che mette a disposizione i propri strumenti per dare voce e promuovere negozi, servizi, prodotti, eventi etc.
Nello specifico, l’attività offre postazioni 6×3, allestimenti vetrine, auto volantinaggio ma, il punto di forza, risiede nelle vele pubblicitarie, sia ferme che in movimento.
Si tratta di un tipo di pubblicità in movimento che presenta diversi vantaggi come quello di proporre una comunicazione che non rimanga solo ferma nello stesso posto ma che diventi dinamica, raggiungendo con un forte impatto diversi luoghi e destinatari.
L’agenzia Sergio, frutto di un’idea dell’avezzanese Sergio Ranieri – oggi portata avanti da suo figlio Antonio – da sempre si basa su serietà, disponibilità, cortesia e professionalità. Valori che le hanno permesso di farsi strada in tutto l’Abruzzo e conquistare la fiducia di coloro che si sono affidati, affidano e affideranno a lei.
“Agenzia Sergio”, ci ha raccontato Antonio Ranieri, “è una realtà frutto di svariati fattori: grande passione e dedizione, tramandate da mio padre Sergio, costante impegno nell’offrire il miglior servizio possibile, sempre con la massima attenzione alle richieste e alle esigenze dei nostri clienti. Metto sempre tutto me stesso per fare un modo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed ottengano il massimo dalla fruizione dei nostri servizi. Il centro di tutto sono i nostri clienti e le loro attività”.
Per maggio info:
392 826 3406
#adv #advertising