MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La storia d’amore finisce: lui denuncia la ex per il furto di 87mila euro, lei: “Mi ha rubato i vestiti”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
18 Marzo 2023
A A
139
Condivisioni
2.8k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. Lei accusata di aver portato via di casa 87mila euro del compagno con cui conviveva, mentre lui di non averle restituito capi di abbigliamento, scarpe, quadri, tappeti e vasi di valore. Sembra quasi una scena della Guerra dei Roses, il celebre film del 1989 diretto da Danny DeVito e basato sull’omonimo romanzo di Warren Adler.

Nuove opportunità di lavoro dal Centro per l’impiego di Avezzano: ecco tutte le offerte

31 Ottobre 2025

A Scuola di sentimenti, ad Avezzano 7 imprenditori donano abbonamenti teatrali agli studenti

28 Ottobre 2025

Invece è la realtà ed è quanto capitato a una coppia avezzanese dopo la fine di una storia d’amore. Una prima parte di questa vicenda è arrivata a conclusione, con l’assoluzione dell’uomo da ogni accusa. Resta in piedi l’altro processo a carico della ex convivente.

Si tratta della relazione tra un 63enne avezzanese e la ex compagna di 55 anni, sempre di Avezzano, durata un anno e mezzo. Lui ha denunciato la ex per furto, lei a sua volta ha denunciato lui per appropriazione indebita, per non aver voluto restituire gli abiti alla madre che era andata a riprenderli. Dopo le indagini degli inquirenti, la procura aveva rinviato a giudizio la coppia ed erano iniziati i processi al tribunale di Avezzano.

Secondo l’accusa del 65enne, difeso dall’avvocato Carmelo Occhiuto, la donna sarebbe fuggita a Roma con 87mila euro in buoni postali, risparmi di una vita di lavoro che lui teneva ben nascosti in casa all’interno di un sacco per la boxe. La donna, difesa dall’avvocato Pasquale Milo, nega tutto e al momento del fermo la 55enne non è stata trovata in possesso della cifra denunciata.

Il processo è ancora in corso. Per il furto di abiti invece l’iter processuale è arrivato a conclusione e davanti al giudice monocratico Paolo Lepidi L’uomo è stato assolto perché il fatto non sussiste dall’accusa di essersi appropriato dei vestiti rimasti negli armadi dopo la fuga da casa della ex. Ma la vicenda non è ancora finita. A breve si terrà il secondo processo a carico della donna.

Tags: avezzanofurtotribunale di avezzano
Next Post

Identificato e rintracciato l'uomo che ha provocato l'incidente in piazza Risorgimento (Video)

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1082 shares
    Share 433 Tweet 271
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    256 shares
    Share 102 Tweet 64

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication