MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Smart_Band, abruzzese con baricentro a Celano, suonerà dal vivo a Palmanova di Udine il suo progetto Crossing World Music

Antonio Rico di Antonio Rico
20 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Palmanova (UD). Palmanova di Udine, in Friuli Venezia Giulia, probabilmente non ha bisogno di presentazioni, è la blasonata Città-Fortezza pianificata dai veneziani nel 1593, chiamata la “città stellata” per la sua pianta poligonale a stella con 9 punte. Questa cittadina è uno splendido esempio di “smart-city” sin dalla sua nascita e affonda le proprie radici nella cultura e nel
turismo di qualità (dal 1960 è Monumento Nazionale).

La Smart_Band, tutta abruzzese con fulcro a Celano, ha accolto con immenso slancio l’opportunità di tenere un concerto dal vivo, con il suo progetto “Crossing World Music”, in un palcoscenico naturale, ambientale e culturale di tale rilevanza nazionale. Durante quest’estate, in fase ormai di dismissione, il gruppo ha avuto modo di suonare un bel po’, in bellissime locations e concludere la stagione con un bel crescendo finale è la classica ciliegina sulla torta che ogni live-band vorrebbe avere.

Servizio Civile, all’Aquila aperitivo informativo per candidarsi ai progetti in scadenza

25 Marzo 2026

Via libera al progetto esecutivo per la messa in sicurezza dei marciapiedi di via Roma a Scurcola Marsicana

25 Marzo 2026

Il progetto prevede la rielaborazione elegante e raffinata, spessissimo in chiave jazz e dintorni, del miglior repertorio della World-Music. Tra gli interpreti ed autori citati: Amy Winehouse, Jamie Cullum, Bruno Mars, Bob James, Jamiroquai, Dianne Shurre, Steve Wonder, Sade, Toto, Robben Ford, Sting, M. Jackson,… Una particolare attenzione anche alla musica italiana di autore: Pino Daniele, Giorgia, Ivano Fossati, Fabio Concato, Lucio Battisti, Sergio Cammariere, Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, Ron. In sintesi: un vero viaggio musicale tra le atmosfere soul & funky del panorama musicale italiano ed internazionale. La Smart_Band a Palmanova sarà: Serena Cataldi (voce), Carlo Cantelmi (Voce, piano e tastiere), Marcello Chella (chitarre), Filippo Blasetti (basso e contrabbasso), Gianfranco Ciaccia (batteria e percussioni).

Next Post
La possibile situazione delle precipitazioni previste per le ore 14:00 sull'Italia da GFS. saranno possibili rovesci anche sulla Marsica di una certa entità.

Il meteo in Marsica 21 - 27 settembre: tornano instabilità e fenomeni.

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication