MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La scuola inizia e la “fatina” Miss Marsica porta il suo sorriso ai bambini

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
15 Settembre 2025
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. La scuola inizia e la “fatina” Miss Marsica porta il suo sorriso ai bambini. Ilaria Antonucci nella scuola della “sua” Carsoli per fare gli auguri per il nuovo anno scolastico a tutti gli alunni.

 

Presentate le nuove cartoline LILT per la prevenzione del tumore al seno: protagonista Miss Marsica

22 Settembre 2025

Miss Marsica Ilaria Antonucci al fianco della Lilt: “Spero di poter contribuire a iniziative che tocchino le persone”

11 Agosto 2025

Questa mattina, a Carsoli si è tenuta la cerimonia di benedizione degli zaini in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, alla presenza di don Umberto Di Pasquale, affiancato dall’assessore alla Pubblica Istruzione, dottoressa Rosa De Luca, che ha portato gli auguri di buon inizio anno da parte di tutta l’Amministrazione. L’evento ha rappresentato un significativo momento di condivisione e partecipazione per l’intera comunità.

 

“In qualità di Miss Marsica 2025, ho avuto l’onore di affiancare le cariche presenti insieme all’ideatore Antonio Oddi e Francesco D’Amore durante questa occasione speciale. Sono particolarmente orgogliosa e grata di essere stata presente oggi, poiché Carsoli è anche il mio paese, e partecipare a un momento così importante per la comunità locale ha per me un valore di grande significato”. Ha dichiarato Miss Marsica, Ilaria Antonucci.

 

Parole di don Umberto Di Pasquale: “All’inizio del nuovo anno scolastico, invochiamo Dio nostro Padre
per intercessione di Maria, sede della sapienza, perché illumini e sostenga tutti gli alunni, gli studenti, e gli insegnanti, perché gli uni sappiano essere guide illuminanti delle nuove generazioni e gli altri, impegnandosi quotidianamente si preparino ad affrontare la vita familiare e sociale.

 

Preghiamo per i bambini che per la prima volta entrano nella scuola, perché fin dal primo giorno possano crescere nella serenità e nella pace. E preghiamo per i ragazzi di ogni lingua e colore, per le famiglie, la nostra comunità di fede, e l’intera società, in una collaborazione aperta e responsabile per il bene di tutti questi piccoli.”

Tags: Miss Marsica
Next Post

Trovato un telefonino nascosto all'interno del carcere di Avezzano: stretta sui controlli

Notizie più lette

  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    523 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Furto a Scurcola Marsicana: proprietario rientra e mette in fuga i ladri

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Arrestato pluripregiudicato per furto aggravato ed evasione

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    526 shares
    Share 210 Tweet 132
  • Fratelli gay minacciati a Trasacco, Sinistra Italiana: solidarietà a Vincenzo ed Antonio

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication