Avezzano. Visita all’ospedale di Avezzano per l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, e il consigliere regionale del carroccio, Simone Angelosante. Ieri i vertici della Lega si sono infatti riuniti ad Avezzano per la visita in città di Matteo Salvini, leader nazionale del partito, che è arrivato in Comune per sostenere il candidato sindaco Tiziano Genovesi, come raccontato da MarsicaLive.
“La visita”, ha dichiarato Angelosante,”è stata svolta a sorpresa, nella sede del pronto soccorso di Avezzano, per ascoltare da infermieri, medici ed ausiliari i suggerimenti dal vivo e rivolti a migliorare il servizio offerto ai cittadini. La sanità marsicana è al centro dei programmi regionali di sviluppo”.
“Oggi pomeriggio ho incontrato il personale del pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano”, ha scritto la Verì dopo il sopralluogo di ieri, “ho voluto ringraziare anche loro per il grande lavoro che hanno svolto in questi mesi durissimi. Lavoro portato avanti nonostante le difficoltà logistiche sulle quali stiamo già lavorando. Grazie a tutti non solo da me”, ha concluso l’assessore regionale alla Salute, “ma da parte di tutta la comunità della Marsica”.