
Tagliacozzo. Continuano i disservizi della compagnia telefonica Tre. Ormai da tre giorni, infatti, gli utenti di Tagliacozzo e dintorni, che rappresentano un bacino di quasi 10mila abitanti, hanno di fatto il telefono in tilt a causa del disservizio dovuto al non funzionamento della rete internet e dei relativi wi-fi con fibra.
I cittadini si stanno organizzando perché ipotizzano che l’episodio possa rientrare nella fattispecie di interesse pubblico. La popolazione è infuriata, soprattutto i tanti cittadini che utilizzano la rete cellulare e di internet per lavoro.
“Sono ormai diversi giorni che abbiamo il telefono in tilt”, si legge in una segnalazione, “non è possibile pagare un servizio che invece che fornirci tutte le funzionalità crea invece problemi a migliaia di utenti. Nella zona di Tagliacozzo la connessione è lenta e a volte assente e non si riesce addirittura a telefonare”.
I residenti marsicani aspettano ora una risposta dalla compagnia telefonica nell’attesa che possano continuare ad utilizzare i servizi che pagano puntualmente.