MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Provincia cerca addetti per l’ispezione degli impianti termici, base d’asta 3milioni e 800 mila euro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Aprile 2023
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Ad Avezzano il confronto sul referendum costituzionale promosso dagli studenti di Giurisprudenza

5 Marzo 2026

Ovindoli saluta i Giochi Special Olympics: oggi la cerimonia di chiusura

5 Marzo 2026
L’Aquila. L’Amministrazione Provinciale dell’Aquila, in base a quanto previsto dalle vigenti normative, ha indetto una gara per l’affidamento della concessione del servizio di accertamento documentale e di ispezione degli impianti termici con una base d’asta di 3.892.140,54 di euro (comprensiva di 701.861,41 per IVA), somma interamente coperta dagli introiti derivanti dall’acquisto dei bollini e delle ispezioni a carico degli utenti.
Lo rende noto il presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso. “Si tratta di un’azione molto importante per la sicurezza dei cittadini ma anche un’occasione lavorativa per gli operatori del settore – ha spiegato Caruso – ringrazio il settore territorio e urbanistica della Provincia ed in particolare il dirigente Andrea De Simone”.
Il “piano energetico nazionale” attribuisce ai comuni con più di quarantamila abitanti e alle province per la restante parte del territorio la funzione di controllo degli impianti termici. La Provincia dell’Aquila ha dunque l’obbligo, anche avvalendosi di organismi esterni aventi specifica competenza tecnica, di gestione di questa competenza per tutto il territorio provinciale con esclusione dei comuni di Avezzano e L’Aquila.
La procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e le comunicazioni avvengono in forma telematica, nel rispetto della normativa vigente in materia di contrattualistica pubblica e di strumenti elettronici. Tutte le informazioni sono disponibili online sul sito della Provincia dell’Aquila nella sezione “Albo Pretorio”.
Next Post

Gara moto - rally a Gioia dei Marsi, parla il sindaco Alfonsi: da sempre dalla parte dell'ambiente

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    504 shares
    Share 202 Tweet 126
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    444 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication