Avezzano. “La nostra Giorgia è tornata a casa e noi non potevamo che accoglierla con una grande e calorosa festa! Oggi è un giorno speciale per la famiglia Pinguino”, ha dichiarato la presidente della Pinguino, Daniela Sorge, “risultato di tanti giorni, forse anni, di impegno e dedizione. Giorgia è cresciuta con noi, la sua esperienza alla Pinguino è un po’ il percorso di tanti atleti che da piccoli hanno iniziato a nuotare nella nostra realtà”.
“Il suo nome nel tabellone di manifestazioni internazionali”, ha continuato, “significa che il lavoro della nostra scuola federale sta andando verso la giusta direzione e questo è merito di tutti, dalla dirigenza fino ai tecnici. Ringraziamo i sindaci di Avezzano e Tagliacozzo, Giovanni Di Pangrazio e Vincenzo Giovagnorio, per aver preso parte all’incontro e aver conosciuto più da vicino la plurimedagliata atleta marsicana”.
“Siamo orgogliosi dei risultati che stiamo raggiungendo, ma anche e soprattutto onorati di poter accompagnare nei loro percorsi di crescita tanti giovani talenti, come la nostra Giorgia Fabiani. Il mondo”, ha aggiunto Daniela Sorge, “sentirà ancora parlare di noi!”.