MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Pinguino Nuoto di Avezzano si prepara alla nuova stagione sportiva: “Pronti a nuove sfide”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Ottobre 2021
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il settore agonistico della società Pinguino Nuoto di Avezzano si prepara alla nuova stagione sportiva 2021/2022, presentando lo staff tecnico che seguirà gli atleti di tutte le squadre negli allenamenti e nelle gare in programma.

Oltre 150 ragazzi impegnati nelle varie discipline natatorie che sono supportati da professionisti del settore sportivo a tutti i livelli. Per il nuoto sono stati riconfermati i coach, Mario Paris e Daniele Galliani che allenano gli Esordienti A, B, Categoria e Salvamento.

Amaral Ercole tedoforo olimpico a Silvi per Milano-Cortina 2026

1 Gennaio 2026

Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

1 Gennaio 2026

A guidare il settore Propaganda c’è l’istruttrice, Roberta Cariola e per i Master e i Mini Master la guida tecnica è Alfredo Orazi. Francesca Sabatini è la coach del nuoto sincronizzato, supportata dai tecnici federali, Susanna Di Matteo, Fabiana Gallese e Valeria Franchi e torna la pallanuoto con l’istruttore tecnico, Valerio Iacovone. Ad affiancare gli allenatori e gli istruttori ci saranno anche quest’anno il preparatore atletico, Alfredo Forte, il medico nutrizionista, Achille Mariani e la consulenza della psicologa dello sport, Paola Contardi.

“Con questo staff e con gli atleti che formano le nostre squadre siamo proiettati verso le nuove sfide con lo spirito giusto”, hanno sottolineato la presidente Daniela Sorge e il direttore, Nazzareno Di Matteo, “è importante garantire un supporto totale, sia a livello sportivo che psicologico, soprattutto in questo periodo. Del resto, il nuoto e lo sport in generale, svolgono anche un ruolo sociale”, proseguono, “in questo contesto si inserisce il grande contributo delle famiglie che vogliamo ringraziare perché insieme al nostro gruppo credono fortemente nella crescita degli atleti come campioni nello sport e nella vita”.

 

Next Post

Cade lampione della pubblica illuminazione nel parco dietro castello; l'opposizione: poteva essere una tragedia

Notizie più lette

  • Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    505 shares
    Share 202 Tweet 126

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication