Non c’è bisogno di pensare a quale pesce si potrebbe cucinare sabato per una cena romantica o domenica per un pranzo in famiglia. Non serve neanche curiosare tra le ricette sui portali di eno-gastromia e andare alla ricerca di particolari ingredienti. La pescheria di Happy Wok offre ogni tipo di pesce fresco, genuino e pronto da mettere in padella e mangiare.
Una catena perfetta che è piaciuta molto ai marsicani. In pochi giorni, infatti, la pescheria è già diventata un punto di riferimento per gli amanti del pesce fresco che possono scegliere tra un’orata o un salmone, tra una bistecca di tonno o degli scampi con la certezza che tutto è di grande qualità. E poi cozze, vongole, mazzancolle, ostriche e tanto tanto ancora.
Oltre alla freschezza la pescheria di Happy Wok garantisce anche un valido aiuto offerto dal personale che non solo consiglia quale pesce scegliere e come cucinarlo, ma poi si occupa anche della completa pulizia. Un servizio in più che sembra essere piaciuto a chi nei giorni scorsi ha fatto visita alla pescheria apprezzandone proprio l’ampia esposizione e la cordialità degli addetti. Non meno importante, inoltre, è la descrizione sistemata su ogni tipologia di pesce che ne indica la provenienza e le caratteristiche.
A questa ampia offerta nei giorni scorsi se n’è aggiunta un’altra che sembra aver fatto gola a molti. Tanti sono stati i clienti che hanno scelto al banco il pesce da mangiare a pranzo o a cena e poi se lo sono fatti cucinare direttamente dagli chef di Happy Wok evitando così di doverlo portare a casa e prepararlo. Un ulteriore servizio, quindi, che sembra piacere molto ai marsicani tanto che nel week end la richiesta è aumentata tantissimo. Quando il prodotto di qualità si sposa con la buona cucina il successo è assicurato!