Era il primo maggio 2021 quando di fronte al ristorante internazionale di Cappelle dei Marsi, Happy Wok, iniziarono i lavori per quella che è risultata poi essere la novità dell’anno nell’ambito culinario locale.
Scrivevamo così:
“Una riapertura in grande stile quella di Happy Wok con una novità unica nel panorama locale. Il ristorante internazionale, già̀ noto in tutta la Marsica per il suo modo di concepire il buffet con un menù rigorosamente di qualità̀, rinnova i suoi locali aggiungendo un reparto dedicato a una pescheria con ampia scelta di pesce fresco e una gastronomia con pizza e fritti pronti da gustare”.
E, quella che potete osservare nelle foto, era la situazione vista dall’esterno del negozio.
Dopo solo 9 giorni, c’è stata l’inaugurazione. Il titolare Agi Zhu raccontava:
“Da noi 100 mq di esposizione e vendita del migliore pescato di giornata che il nostro personale sarà lieto di pulire per voi; dall’Adriatico una selezione di qualità̀ di pesci e molluschi che ci vengono forniti “in esclusiva”; sushi e sashimi preparati in diretta sotto i vostri occhi, un acquario marino con astici e aragoste che potrete portare a casa oppure mangiare serviti al tavolo in aggiunta al classico menù”.
Oggi, a distanza di un anno, le cose non sono cambiate: la qualità, la freschezza e la sicurezza dei prodotti ittici proposto sono rimaste le stesse ed è aumentata la fiducia da parte dei clienti, che settimana dopo settimana si affidano alla pescheria per cene e pranzi speciali.
Noi vi abbiamo raccontato molto, dal dietro le quinte a ciò che pensano i consumatori. In occasione di questo speciale compleanno, vi riportiamo i principali appuntamenti con la pescheria di Happy Wok per ripercorrere da vicino il cammino iniziato 365 giorni fa.
Happy Wok, grande successo e partecipazione per l’apertura della nuova pescheria
Con la pescheria di Happy Wok, tutto il sapore del mare in città
Freschezza, varietà e qualità: la pescheria di Happy Wok si racconta
Un giro dietro le quinte della pescheria di Happy Wok (VIDEO)