MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La passione di Gesù rivive grazie ai giovani, oggi la Via Crucis nel centro di Avezzano. Domani appuntamento a Celano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Aprile 2019
A A
48
Condivisioni
967
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Questo pomeriggio, a partire dalle 18, il vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro, guiderà la Via Crucis dedicata ai ragazzi di tutto il territorio. In occasione della giornata dei giovani la pastorale giovanile, coordinata dal direttore don Antonio Allegritti, ha invitato tutti i marsicani all’appuntamento che si svolgerà in piazza Risorgimento ad Avezzano.

Sarà una Via Crucis speciale, animata direttamente dai giovani che si esprimeranno anche attraverso il canto e la danza. Rilevante la partecipazione degli studenti delle scuole superiori marsicane che, coordinate dall’ufficio scuola diocesano, guidato dal diacono Antonio Masci, hanno scritto di loro pugno le meditazioni delle stazioni. Un prezioso lavoro, possibile grazie alla collaborazione degli insegnanti di religione che hanno preparato i ragazzi nelle diverse tematiche affrontate, aiutandoli ad attualizzare e calare nella loro quotidianità il dolore e la speranza della via della Croce.

Al castello Orsini lo spettacolo Novecento, di Alessandro Barrico e con Manuele Morgese: le informazioni

15 Ottobre 2025

Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

15 Ottobre 2025

Sempre oggi, poi, alle 21 si terrà l’incontro “La sindone, indagine su un mistero” nella parrocchia di San Giovanni. La sindologa, Emanuela Marinelli, illustrerà una presentazione scientifica del sacro telo con l’esposizione di una riproduzione a grandezza naturale. Domani a Celano, poi, si terrà la Via Crucis cittadina con partenza dalla parrocchia di San Giovanni Battista. L’appuntamento è per le 21.

Next Post

Le atlete della Pinguino nuoto in vasca per il campionato nazionale italiano Fin

Notizie più lette

  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    350 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Jacopo Angelini è il nuovo coordinatore cittadino della Lega di Avezzano

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    644 shares
    Share 258 Tweet 161

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication