MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La MixedMartialArts torna a vincere, Savchuk e Piperni sul gradino più alto ai campionati italiani di kick boxing

Redazione Avezzano 4 di Redazione Avezzano 4
6 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La MixedMartialArts torna a vincere ai campionati italiani di kick boxing FIKBMS (federazione Italiana kick boxing muay thay e savate) e alla coppa italia organizzata all’RDS stadium di Rimini.

Dal 4 al 6 Maggio non sono mancati successi per la squadra. La gara, che ha visto partecipi due dei migliori atleti del team, Olena Savchuk e Davide Piperni, è stato l’appuntamento finale per assegnare i titoli di campione nazionale e formare la squadra azzurra che affronterà i prossimi europei a Bratislava in Slovacchia. Due sono gli ori conquistati dai ragazzi. La protagonista della gara per l’associazione avezzanese è stata Olena Savchuk che, vincendo il titolo italiano assoluto nella categoria kick light cinture nere -55kg, aggiudicandosi nettamente tutti gli incontri e battendo anche l’atleta titolare della nazionale italiana, prende di diritto il posto in nazionale e la partecipazione ai prossimi europei di ottobre. Un risultato raggiunto per il talento e la determinazione dimostrata finora nei soli 3 anni di allenamento della giovane. Nella stessa giornata Davide Piperni ha conquistato l’oro nella coppa italia categoria kick light -60kg, vincendo tutti gli incontri preliminari a punteggio pieno e disputando una finale rocambolesca dove è riuscito a spuntarla negli ultimi secondi.

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025
AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

Per Davide, che ha solo diciotto anni, questo è il secondo successo consecutivo alla coppa italia. Risultati eccellenti che rispecchiano il duro lavoro e gli allenamenti dei maestri Massimo Persia e George David Petrisol e dal direttore tecnico Master Alessandro Cavidossi, tutti estremamente soddisfatti. Noemi Di Nicola

Next Post

Avezzan'Europa ospita la presidente del Tribunale per i minorenni dell'Aquila Angrisano per parlare di "Le fragilità dei minori in Abruzzo"

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication