MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La MixedMartialArts torna a vincere, Savchuk e Piperni sul gradino più alto ai campionati italiani di kick boxing

Redazione Avezzano 4 di Redazione Avezzano 4
6 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La MixedMartialArts torna a vincere ai campionati italiani di kick boxing FIKBMS (federazione Italiana kick boxing muay thay e savate) e alla coppa italia organizzata all’RDS stadium di Rimini.

Dal 4 al 6 Maggio non sono mancati successi per la squadra. La gara, che ha visto partecipi due dei migliori atleti del team, Olena Savchuk e Davide Piperni, è stato l’appuntamento finale per assegnare i titoli di campione nazionale e formare la squadra azzurra che affronterà i prossimi europei a Bratislava in Slovacchia. Due sono gli ori conquistati dai ragazzi. La protagonista della gara per l’associazione avezzanese è stata Olena Savchuk che, vincendo il titolo italiano assoluto nella categoria kick light cinture nere -55kg, aggiudicandosi nettamente tutti gli incontri e battendo anche l’atleta titolare della nazionale italiana, prende di diritto il posto in nazionale e la partecipazione ai prossimi europei di ottobre. Un risultato raggiunto per il talento e la determinazione dimostrata finora nei soli 3 anni di allenamento della giovane. Nella stessa giornata Davide Piperni ha conquistato l’oro nella coppa italia categoria kick light -60kg, vincendo tutti gli incontri preliminari a punteggio pieno e disputando una finale rocambolesca dove è riuscito a spuntarla negli ultimi secondi.

Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

24 Ottobre 2025

Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

24 Ottobre 2025

Per Davide, che ha solo diciotto anni, questo è il secondo successo consecutivo alla coppa italia. Risultati eccellenti che rispecchiano il duro lavoro e gli allenamenti dei maestri Massimo Persia e George David Petrisol e dal direttore tecnico Master Alessandro Cavidossi, tutti estremamente soddisfatti. Noemi Di Nicola

Next Post

Avezzan'Europa ospita la presidente del Tribunale per i minorenni dell'Aquila Angrisano per parlare di "Le fragilità dei minori in Abruzzo"

Notizie più lette

  • Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

    838 shares
    Share 335 Tweet 210
  • Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

    779 shares
    Share 312 Tweet 195
  • Incidente stradale tra Avezzano e Scurcola, traffico in tilt nella zona commerciale

    646 shares
    Share 258 Tweet 162
  • Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

    409 shares
    Share 164 Tweet 102
  • Tragedia di via Romana, un residente: palo ancora pericolante nel punto dell’incidente

    182 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication