Rocca di cambio. La misteriosa scomparsa di Marco Benso, di lui ancora nessuna traccia, la famiglia: non vogliamo arrenderci. Quasi un mese e mezzo senza Marco Benso, la famiglia non si arrende e cerca risposte. Esattamente un mese fa Benso, 88 anni, è sparito nel nulla a Rocca di Cambio.
Le ricerche sono state imponenti con grande dispiegamento di uomini e mezzi, ma dell’uomo nessuna traccia fino alla sospensione di qualche giorno fa. Si vagliano le segnalazioni. “Mi rivolgo a voi con una richiesta di estrema importanza”, sono le parole della figlia di Benso, Paola. “La mattina del 29 luglio, dalle ore 9, non abbiamo più notizie di mio padre Marco Benso, 88 anni, scomparso in località Rocca di Cambio. Al momento della scomparsa, indossava pantaloncini rossi ed una maglietta rossa/arancione della Nike con scritto “Just Do It”, calzettoni bianchi e scarpe scure”.
“L’ultima probabile segnalazione”, ha spiegato Paola Benso, “lo vedeva il 13 agosto all’Aquila, in via antica Arischia. Le forze dell’ordine hanno sospeso le ricerche fino a nuove segnalazioni e noi vorremmo continuare a tenere viva la notizia e quindi la speranza. Stiamo cercando di fare il massimo e non intendiamo arrenderci”.
Sparito nel nulla a 88 anni, continua il mistero di Marco Benso. I familiari: aiutateci