Avezzano. La plurimedagliata Carola Federici, della Karate Doschi asd, è stata selezionata come la migliore e unica atleta d’Abruzzo, per rappresentare la regione e tutto il centro Italia (Molise, Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria, Toscana e Emilia Romagna) al quadrangolare Ctr Games, che si svolgerà a Riccione il prossimo 25 aprile.
In quell’occasione, si affronteranno le tre migliori squadre rappresentative del Sud, Centro e Nord e la nazionale giovanile di karate Fijlkam.
Da questo mini torneo, di altissimo livello tecnico, saranno poi selezionati gli atleti che disputeranno gli Europei di karate a Praga (Rep. Ceca) il prossimo giugno.
“Siamo felici dell’ambito riconoscimento conferito alla nostra Carola Federici, perché è una ragazza che merita tanto, per la sua bravura, serietà e correttezza fuori e dentro la palestra. Le auguriamo di raggiungere ogni traguardo, anche il più ambizioso, perchè ha tutte le carte in regola per emergere”, il commento unanime di tutto lo staff della Karate Doschi Abruzzo.