Ovindoli. La Marsica si è svegliata ricoperta dalla neve. Come ampiamente annunciato dalla protezione civile regionale questa mattina è arrivata la neve e a gioirne maggiormente sono chiamaramente i turisti delle montagne e di conseguenza il mondo dello sci.
Una bella sopresa oggi per la visita agli impianti del Monte Magnola di Ovindoli del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, l’onorevole Valentina Vezzali (in foto con il sindaco Angelo Ciminelli e l’ex sindaco Pino Angelosante).
“Sotto una bellissima nevica ospite della nostra stazione”, il commento del primo cittadino Ciminelli, “la dottoressa Valentina Vezzali sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport. Il miglior modo per affrontare alcuni discorsi? Sicuramente in pista tra una discesa e l’altra”.
“Pluricampionessa olimpica e mondiale orgoglio italiano”, aggiunge Angelosante.
Tutte le informazioni sugli impianti Monte Magnola
Oggi Giornata Con Precipitazioni Neve previste per tutto il giorno, temperatura prevista min -2/ + 0 , visibilità sufficiente, venti da Ovest, neve mista (artificiale, naturale, fresca ) cm 30-125.
IMPIANTI APERTI, Telecabina le Fosse, Montefreddo, Brin, Anfiteatro, Dolcevita, Topolino.
PISTE APERTE: Pista Monte Freddo Panoramica , Pista Brin e Tomba , Canalone, Scoiattolo, Grifone, Skiweg, Vetrina 1 e 2, Topolino, Dolcevita, Settebello.
Snowpark Magnola apertura prevista alle 10.
Rifugi apertn Quota: Brin, Belvedere, Sottozero e Anfiteatro, Dolcevita.
Aperti Rifugio Il Cibivacco e Tavole Calde a Valle
Viabilità ottima, guidare con prudenza e con dotazioni invernali obbligatorie.
Parcheggio Magnola a pagamento, Parcheggio DolceVita gratuito e biglietterie centrale aperta, Biglietteria DolceVita e Fontefredda chiuse.
Leggi anche:
Protezione civile: da domani mattina allerta meteo, arrivano neve abbondante e burrasche