Celano. La comunità marsicana piange la scomparsa di Enrico Ranalletta, maestro di sci e figura di riferimento della realtà sportiva locale, venuto a mancare all’età di 69 anni. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e condividere con lui la passione per la montagna.
Affettuosamente conosciuto come il “Prof”, Ranalletta è stato un pilastro della comunità sciistica. É stato tra fondatori della Scuola Sci Nova ‘82, trasmettendo valori di impegno, amicizia e professionalità a intere generazioni di sciatori.
I funerali si terranno domani, giovedì 6 febbraio, alle ore 11:00, presso la Parrocchia del Sacro Cuore a Celano.
Il Sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli, ha espresso il proprio cordoglio con queste parole: “La scomparsa dell’amico, maestro di sci Enrico Ranalletta colpisce tutti noi. Per tutti ‘Prof’, sempre sorridente, scherzoso, l’amico di tutti. Un rapporto importante e soprattutto affettivo, da piccolino, quando con papà ed altri maestri fondarono la Scuola Sci Nova ‘82. Condoglianze alla famiglia, al collega Vincenzo Ranalletta Santarelli e ai colleghi della Scuola Sci Magnola. Ci mancherai Prof.”