Avezzano. È morto all’età di 100 anni il cavaliere ufficiale Silvestro Venditti, conosciuto con il nome di Silvio, tra l’altro sono fondatore del Panathlon Club Avezzano.
La salma è esposta alla Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano, oggi fino alle 19 e domani mercoledì, dalle 9 alle 10.30.
I funerali ci saranno domani mercoledì 13 luglio alle 11 alla Cattedrale di Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Luco Dei Marsi.
“Il consiglio direttivo e i soci del Panathlon Club Avezzano piangono la scomparsa dell’amico Cavaliere Ufficiale Silvio Venditti, Socio Fondatore ed Onorario e si uniscono al dolore di tutti i suoi familiari”, scrive il presidente Fabio Di Battista, “raggiunto il traguardo dei cento anni l’anno scorso, non ha mai smesso di vivere le iniziative del sodalizio. Da grande sportivo ed amante dei valori etici dello sport ha sostenuto e partecipato appassionato e costante la funzione di Presidente del Collegio dei Revisori Contabili. Lascia un vuoto incolmabile nella storia del Club ed il segno indelebile della sua appartenenza e del suo esempio”.
Lascia la figlia Emilia, la nuora, il genero e i nipoti.
“La famiglia Venditti esprime sentimenti di gratitudine e riconoscenza nei confronti del personale medico, infermieristico ed ausiliario dell’UOC di Geriatria diretta dal Professor Giovambattista Desideri per la professionalità e le attenzioni mostrate nei confronti del caro Venditti Silvestro. Grazie di cuore”. Queste le parole della famiglia del deceduto cavaliere Venditti.
LEGGI ANCHE:
Il marsicano Silvio Venditti compie 100 anni, festa per il socio onorario del Panathlon Club Avezzano