MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Marsica dice addio a Anna Maria Rossi: per oltre trent’anni proprietaria del ristorante Cupello di Avezzano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Maggio 2022
A A
111
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

Celano. Una messa a Celano, un momento di preghiera e raccoglimento per Anna Maria Rossi, storica ristoratrice di origine chietina ma “adottata” ormai da tanti anni dai marsicani. Rossi è morta dopo una malattia lo scorso 12 aprile. Aveva 72 anni.

Domenica 8 maggio, alle 9, amici e parenti si ritroveranno nella chiesa di San Rocco a Celano, per una celebrazione religiosa in sua memoria.

Insieme al marito Michele e alle due figlie Tiziana e Germana, Anna Maria Rossi, originaria di Montebello sul Sangro, si era trasferita dal Chietino a Celano, decine di anni fa. Insieme al marito, professionista della cucina, ha gestito per oltre trent’anni, il ristorante “Al Cupello”, storica attività di Avezzano, nell’omonimo quartiere della città.

Era una donna straordinariamente buona, aveva una parola gentile e anche una carezza, per chiunque. È stata una mamma amorevole e affettuosa e ha dedicato tutta la vita alla famiglia e al lavoro. Ogni giorno accoglienza i suoi clienti con affetto e aveva creato nel suo ristorante un ambiente accogliente e quasi familiare.

Anche se nata nella provincia di Chieti si era sempre sentita di fatto celanese. Insieme alle figlie e al marito aveva scelto di vivere nella Marsica e la comunità l’aveva accolta con lo stesso affetto che lei regalava sempre a tutti.

Next Post

A24/A25, Marsilio avverte: "Bene bocciatura Pef e proroga blocco pedaggi ma le accuse a SdP vanno dimostrate"

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Arrivano le Mystery Box di Store 365: una sorpresa dentro ogni scatola

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication