MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Marsica dice addio a Anna Maria Rossi: per oltre trent’anni proprietaria del ristorante Cupello di Avezzano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Maggio 2022
A A
112
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026

Celano. Una messa a Celano, un momento di preghiera e raccoglimento per Anna Maria Rossi, storica ristoratrice di origine chietina ma “adottata” ormai da tanti anni dai marsicani. Rossi è morta dopo una malattia lo scorso 12 aprile. Aveva 72 anni.

Domenica 8 maggio, alle 9, amici e parenti si ritroveranno nella chiesa di San Rocco a Celano, per una celebrazione religiosa in sua memoria.

Insieme al marito Michele e alle due figlie Tiziana e Germana, Anna Maria Rossi, originaria di Montebello sul Sangro, si era trasferita dal Chietino a Celano, decine di anni fa. Insieme al marito, professionista della cucina, ha gestito per oltre trent’anni, il ristorante “Al Cupello”, storica attività di Avezzano, nell’omonimo quartiere della città.

Era una donna straordinariamente buona, aveva una parola gentile e anche una carezza, per chiunque. È stata una mamma amorevole e affettuosa e ha dedicato tutta la vita alla famiglia e al lavoro. Ogni giorno accoglienza i suoi clienti con affetto e aveva creato nel suo ristorante un ambiente accogliente e quasi familiare.

Anche se nata nella provincia di Chieti si era sempre sentita di fatto celanese. Insieme alle figlie e al marito aveva scelto di vivere nella Marsica e la comunità l’aveva accolta con lo stesso affetto che lei regalava sempre a tutti.

Next Post

A24/A25, Marsilio avverte: "Bene bocciatura Pef e proroga blocco pedaggi ma le accuse a SdP vanno dimostrate"

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication