MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Marsica dice addio a Anna Maria Rossi: per oltre trent’anni proprietaria del ristorante Cupello di Avezzano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Maggio 2022
A A
111
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

27 Gennaio 2026

“Vita & Opportunità”: oltre 386 milioni per autonomia e inclusione disabili

27 Gennaio 2026

Celano. Una messa a Celano, un momento di preghiera e raccoglimento per Anna Maria Rossi, storica ristoratrice di origine chietina ma “adottata” ormai da tanti anni dai marsicani. Rossi è morta dopo una malattia lo scorso 12 aprile. Aveva 72 anni.

Domenica 8 maggio, alle 9, amici e parenti si ritroveranno nella chiesa di San Rocco a Celano, per una celebrazione religiosa in sua memoria.

Insieme al marito Michele e alle due figlie Tiziana e Germana, Anna Maria Rossi, originaria di Montebello sul Sangro, si era trasferita dal Chietino a Celano, decine di anni fa. Insieme al marito, professionista della cucina, ha gestito per oltre trent’anni, il ristorante “Al Cupello”, storica attività di Avezzano, nell’omonimo quartiere della città.

Era una donna straordinariamente buona, aveva una parola gentile e anche una carezza, per chiunque. È stata una mamma amorevole e affettuosa e ha dedicato tutta la vita alla famiglia e al lavoro. Ogni giorno accoglienza i suoi clienti con affetto e aveva creato nel suo ristorante un ambiente accogliente e quasi familiare.

Anche se nata nella provincia di Chieti si era sempre sentita di fatto celanese. Insieme alle figlie e al marito aveva scelto di vivere nella Marsica e la comunità l’aveva accolta con lo stesso affetto che lei regalava sempre a tutti.

Next Post

A24/A25, Marsilio avverte: "Bene bocciatura Pef e proroga blocco pedaggi ma le accuse a SdP vanno dimostrate"

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi conquista il marchio “Carnevali Autentici”

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication