MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Marsica dice addio a Anna Maria Rossi: per oltre trent’anni proprietaria del ristorante Cupello di Avezzano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Maggio 2022
A A
111
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

1 Febbraio 2026

Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

1 Febbraio 2026

Celano. Una messa a Celano, un momento di preghiera e raccoglimento per Anna Maria Rossi, storica ristoratrice di origine chietina ma “adottata” ormai da tanti anni dai marsicani. Rossi è morta dopo una malattia lo scorso 12 aprile. Aveva 72 anni.

Domenica 8 maggio, alle 9, amici e parenti si ritroveranno nella chiesa di San Rocco a Celano, per una celebrazione religiosa in sua memoria.

Insieme al marito Michele e alle due figlie Tiziana e Germana, Anna Maria Rossi, originaria di Montebello sul Sangro, si era trasferita dal Chietino a Celano, decine di anni fa. Insieme al marito, professionista della cucina, ha gestito per oltre trent’anni, il ristorante “Al Cupello”, storica attività di Avezzano, nell’omonimo quartiere della città.

Era una donna straordinariamente buona, aveva una parola gentile e anche una carezza, per chiunque. È stata una mamma amorevole e affettuosa e ha dedicato tutta la vita alla famiglia e al lavoro. Ogni giorno accoglienza i suoi clienti con affetto e aveva creato nel suo ristorante un ambiente accogliente e quasi familiare.

Anche se nata nella provincia di Chieti si era sempre sentita di fatto celanese. Insieme alle figlie e al marito aveva scelto di vivere nella Marsica e la comunità l’aveva accolta con lo stesso affetto che lei regalava sempre a tutti.

Next Post

A24/A25, Marsilio avverte: "Bene bocciatura Pef e proroga blocco pedaggi ma le accuse a SdP vanno dimostrate"

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication