MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La mano del manager e produttore marsicano Settimio Colangelo dietro al successo della Partita del cuore (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
19 Luglio 2024
A A
111
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Partita del cuore 2024, c’è la mano del manager dello spettacolo e produttore marsicano Settimio Colangelo dietro al successo di un’iniziativa storica che mette al centro del campo la palla della solidarietà. All’Aquila nei giorni scorsi sono arrivati politici, personaggi televisivi, cantanti, attori. Tutti uniti con lo scopo di fare del bene e divertirsi giocando insieme una partita della fratellanza.

Morte dell’orsa Amarena: lunedì la prima udienza del processo contro Andrea Leombruni

17 Gennaio 2026

Chiusura svincolo di Castel Madama, lavori urgenti sull’a24

16 Gennaio 2026

“Nella partita è emerso uno spirito di collaborazione ed unione. Un messaggio forte al Paese, che spesso si divide per ragioni ideologiche e di interesse ma è più forte e più incisivo quando è unito. Le tante fotografie di abbracci tra politici anche di schieramenti diversi lo ha in qualche misura testimoniato“. Ha dichiarato Colangelo. “Dopo l’ottimo risultato, penso che sia arrivato il momento di organizzare ogni anno una bellissima partita del cuore, fa bene al paese ed è bello sostenere giuste cause. Grazie alla nazionale cantanti. Grazie a Eleonora Daniele. Grazie al Comune dell’Aquila che ha creduto insieme a me al progetto. Grazie al Maestro Leonardo De Amicis, direttore artistico dell’evento. Grazie a tutti gli autori e tutto lo staff che ha lavorato al programma. Grazie a tutta la Rai che ha permesso tutto ciò, in particolar modo al direttore prime time Marcello Ciannamea che ha creduto sin dall’inizio al progetto, molto sensibile alle iniziative benefiche“.

I proventi della biglietteria sono destinati a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma per l’accoglienza delle famiglie dei pazienti e del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila per l’acquisto di un ecografo per il Pronto Soccorso e gli Ambulatori Pediatrici dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Emozioni all’Aquila per la partita del cuore: è sport e solidarietà

 

 

Tags: abruzzol'aquilapartita del cuoreSettimio Colangelo
Next Post

Torna la notte rosa a Trasacco: prevenzione, inclusione sociale e parità di genere

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication