MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Lega presenta la candidata Maria Matteucci: “Investire in sanità non porta mai a un fallimento” (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Dicembre 2023
A A
112
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In una sala Irti gremita di persone oggi la Lega ha presentato la candidatura alle elezioni regionali di Maria Matteucci, noto medico di medicina generale di Avezzano. All’incontro nella ex scuola Montessori di via Fontana, hanno preso parte Il sottosegretario al Masaf e segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo e il coordinatore della Marsica Antonio Del Boccio che hanno introdotto l’intervento della dottoressa Matteucci prima di cederle la parola.

 

Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

18 Marzo 2026

Pace fiscale ad Avezzano, scatta oggi la rottamazione delle cartelle: tutte le informazioni

16 Marzo 2026

“Presentiamo oggi una donna che è una professionista, un medico stimato, una mamma e una moglie”, ha detto Del Boccio, “ci mettiamo insieme al servizio del territorio, ognuno con la propria professionalità. Possiamo fare molto unendo le forze per il bene dei nostri figli, della nuova generazione che ha il diritto di lavorare e vivere nel territorio senza dover andare via alla ricerca di lavoro. Cercare di creare impresa e fare crescere le aziende della Marsica è un nostro obiettivo. Il Fucino è l’orto d’Italia e tanto si può fare per aumentare produzione, lavorazione e imprese”.

 

“Abbiamo deciso di cercare di fare un percorso nella composizione delle liste, maggiormente corrispondente alle necessità di ogni singolo territorio che porti alla composizione di una lista, su ogni provincia, che sia vicina alla realtà socio economica”. Ha dichiarato il sottosegretario D’Eramo. “Maria è una persona preparata e valida che metterà la sua esperienza di medico e la sua empatia al servizio dei cittadini”.

 

 

“Vi assicuro che investire nella sanità non può mai portare a un fallimento,”, ha spiegato la dottoressa Matteucci. L’antropologa Margaret Mead ha detto che primo segno di civiltà è la guarigione della frattura di un femore di un nostro antenato. La guarigione voleva dire che un altro essere umano aveva aiutato il malato e lo aveva curato. Un femore rotto che è guarito è la prova che qualcuno si è preso il tempo di stare con chi è caduto, ne ha bendato la ferita, lo ha portato in un luogo sicuro. aiutare qualcun altro nelle difficoltà è il segno preciso dell’inizio della civiltà. raggiungiamo il culmine della civiltà quando ci prendiamo cura degli altri, in particolare dei deboli e dei fragili. La sanità è segno di massima civiltà e per questo dobbiamo investire per migliorarla”.

 

 

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

 

Tags: avezzanoD'Eramolegasala Irti
Next Post

Cade l'amministrazione comunale a Civitella Roveto: 7 consiglieri firmano la sfiducia

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication