Capistrello – La Khatmandu Rino Gaetano Band, storica tribute band calabrese dedicata al cantautore crotonese, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con il manager abruzzese Tony Orlandi, figura di riferimento nel panorama musicale regionale.
La scelta di Orlandi di affiancare la band nasce dal riconoscimento della professionalità, esperienza e passione che il gruppo ha saputo dimostrare nel corso degli anni, costruendo un percorso fatto di dedizione e conquistando un pubblico sempre più ampio, soprattutto nel Centro-Sud Italia.
Nata a Crotone, città natale di Rino Gaetano, la band ha come obiettivo quello di portare sul palco non solo la musica, ma anche l’energia e l’autenticità che hanno reso indimenticabile l’artista scomparso troppo presto. Sul palco i musicisti crotonesi Luigi Caterisano (voce e chitarra), Vincenzo Gentile (tastiere), Antonio Leto (chitarre elettriche), Marcello Corigliano (basso) e Giovanni Olivadese (batteria).
L’incontro tra la band e Tony Orlandi non si limita a una collaborazione per l’immediato, ma rappresenta l’inizio di un cammino che guarda al futuro, con nuovi progetti, sogni e sfide. L’obiettivo comune è regalare al pubblico serate indimenticabili, nel segno della musica di Rino Gaetano e della passione per il palcoscenico.