MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Karate Doschi in trasferta a Ostia per il memorial Andrea Nekoofar: buone prestazioni per i giovani atleti marsicani

Federico Falcone di Federico Falcone
2 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si è svolto ieri ad Ostia Lido, nella suggestiva cornice del PalaFijlkam, il 2’ Memorial Andrea Nekoofar, competizione nazionale intitolata ad un giovane campione del karate italiano prematuramente scomparso.
La Karate Doschi ha partecipato con 4 validissimi atleti, tre dei quali hanno avuto accesso alle finali per la conquista delle medaglie in palio. Negli Under 14, Diego Fracassi (cat. -40kg) si arrende alle eliminatorie su giudizio arbitrale, interrompendo così la propria gara, un vero peccato per la giovane promessa marsicana.

A seguire, sempre per gli under 14, è la volta dell’inarrestabile Carola Federici (cat. -42kg), che porta avanti una gara entusiasmante, con la grinta e il carattere che la contraddistinguono, conquistando un meritato oro in una categoria densa di pluri campionesse (indomita batte la campionessa italiana fijlkam in carica della cat. 37 kg, la campionessa italiana fijlkam in carica della cat.42 kg e la medaglia di bronzo all’open d’Italia in carica). Ennesima prova di maturità e crescita per la grintosa Carola.

Isweb Avezzano rugby riparte da Padova, trasferta chiave per restare agganciati al vertice

7 Gennaio 2026

Viabilità a Canistro, via Sterparo chiusa per danni causati dal maltempo

7 Gennaio 2026

Nel pomeriggio è stata la volta delle categorie Cadetti, Alessia Novelli, già oro nel 2018, non brilla ma convince con un prezioso bronzo, in una categoria per lei nuova. Comunque un buon banco di prova per l’impegno che l’attende domenica 9 giugno, ovvero difendere saldamente il podio, anche per il 2019, al Campionato Italiano Fijlkam Cadetti.

Infine è la volta di Diego Di Cesare, che pur reduce da un infortunio, riesce ad accedere alla finale per il 3’ e 5’ posto, dopo 5 incontri ben gestiti, in cui ha dato prova di padronanza tecnica e lucidità. Strettissima medaglia di “legno” per lui, che avrebbe meritato certamente un metallo più prezioso. Un grazie alle famiglie e ai tecnici presenti, commenta il M’ Sauro Doschi, ai coach Ilaria Doschi – insostituibile – e Fabrizio Fracassi.

Next Post

Successo per la prima edizione del festival Valle Roveto: ecco come si sono classificati i partecipanti

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    628 shares
    Share 251 Tweet 157
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Nuovi negozi città, Silvagni: “ad Avezzano le aperture superano di 5 volte le chiusure”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Tagliacozzo sott’acqua, la lunga notte dei volontari della Protezione civile: danni e allagamenti (fotogallery)

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication