Riccio e. Si è concluso nel weekend appena trascorso l’atteso appuntamento dell’Open League di Karate, svoltosi a Riccione, una delle competizioni più importanti del calendario nazionale, che ha visto la partecipazione di oltre 2000 atleti.
Tra i protagonisti anche i giovani talenti della Società capitanata dal M’ Sauro Doschi, compagine sportiva che continua a distinguersi nel panorama marziale italiano. A rappresentare i colori del club sono stati Emanuele Fracassi
e Carola Federici, entrambi impegnati in in categorie altamente competitive e numerose.
Emanuele ha dimostrato grande preparazione e determinazione, affrontando delle eliminatorie particolarmente dure che lo hanno visto sfiorare il podio con un eccellente quinto posto. Una prestazione solida, che lascia ben sperare per i prossimi impegni.
Ancora più brillante il risultato di Carola, che ha saputo imporsi con sicurezza fino alla conquista di una prestigiosa medaglia di bronzo, portando a casa un risultato di grande valore tecnico per sé e per l’intera squadra, su un podio di tutto rispetto.
“Siamo orgogliosi dei nostri atleti -ha commentato lo staff tecnico della Karate Doschi ASD – Questi risultati confermano il lavoro quotidiano che svolgiamo in palestra e l’impegno dei ragazzi, che competono sempre con passione e spirito sportivo. L’Open League di Riccione si conferma una vetrina d’eccellenza per il karate nazionale e siamo fieri dei risultati raggiunti dai nostri validissimi atleti”.