Selezionata tra oltre 600 candidature provenienti da tutta Italia, l’avezzanese Eleonora Antifora farà parte del team di massaggiatori a disposizione degli artisti partecipanti a Sanremo 2022. La giovane marsicana, collaboratrice della Skin Center Spa Beauty and Wellness di Avezzano, terminerà il suo percorso dedicato al “Dream Massage” proprio con un master che avrà luogo all’Ariston.
La sessantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana, infatti, sarà all’insegna non solo dello spettacolo ma – soprattutto nel dietro le quinte – del benessere, grazie alla presenza di un’area spa attiva h24. Sarà qui che, guidati da Stefano Serra, ideatore del Dream Massage, talentuosi ragazzi forniranno diversi servizi ai vip che vorranno godere di un po’ di relax.
“Sono molto entusiasta dell’esperienza che sto per affrontare”, ci ha raccontato la giovane avezzanese, “spero davvero di riuscire a emozionarmi e divertirmi, ma anche di raggiungere un livello formativo elevato. Ciò mi permetterà di riportare e replicare nella Skin Center Spa Beauty & Wellness di Avezzano tutto quello che riesco ad apprendere dal punto di vista personale ma soprattutto professionale”.
“Il traguardo che ho raggiunto”, ha continuato, “è stato frutto di un percorso formativo che dura da anni. Ho iniziato con il frequentare una nota scuola di estetica a Pescara per poi specializzarmi nel ramo del benessere. Sono venuta a lavorare dalla Skin Center Spa di Avezzano che mi ha dato l’opportunità di seguire un corso con Stefano Serra dedicato al Dream Massage a Fiuggi. La fase finale di questo percorso consiste nello stage che si terrà all’Ariston dal 1 al 5 febbraio”.
Ma cos’è il Dream Massage?
Il Dream Massage è un massaggio sensoriale che riesce a trasmettere emozioni sia a chi lo fa che a chi lo riceve. E’ un trattamento che racchiude in sé ben 7 diverse tecniche (Shatsu, Ayurveda, Linfodrenante, Fisioterapico, Deep surf, Reiki e Svedese) e riesce a raggiungere risultati massimi sotto tutti i punti di vista. E’ stato ideato dal professor Stefano Serra, manager napoletano massoterapeuta, esperto di fitness e salute ed è stato premiato nel 2003 come miglior massaggio da “Il Mattino”. Con il “Dream Massage” tutte le tensioni accumulate vengono allontanate dal corpo e si raggiunge equilibrio e pace. La musica, l’ambientazione, l’illuminazione e le essenze personalizzate contribuiscono a elevare al massimo tutte le percezioni per vivere a 360 gradi un momento di energia e armonia.
“Non appena tornerò da Sanremo”, ha concluso la giovane avezzanese, “sarà possibile provare da noi questa tipologia di massaggio che sta diventando sempre più diffusa in tutta Italia”.
SKIN CENTER SPA BEATY&WELLNESS
Via Giuseppe Saragat, 53
67051 Avezzano
Te. 0863 1871864
Orari di apertura: 10:00 – 13:00 e 15:00 – 20:00
tutti i giorni tranne il martedì