MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La galleria di Porta Corazza usata come bagno pubblico: la denuncia (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Luglio 2023
A A
186
Condivisioni
3.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. La galleria che collega Porta Corazza a via Imele a Tagliacozzo usata come bagno pubblico. A denunciarlo è un cittadino, Fabio Migliore.

“Lungo la galleria ed in particolare in un angolo riparato della stessa”, spiega Migliore, “posto immediatamente sotto le telecamere, da anni praticamente ogni giorno con concentrazioni di decine forse centinaia di persone durante il fine settimana e nei mesi estivi hanno l’abitudine di usare la galleria come orinatoio. senza distinzione di età, sesso, residenti o vacanziere oramai quel luogo è noto come l’orinatoio (per dirla elegantemente) di Tagliacozzo.

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

21 Febbraio 2026

al sindaco, alla direzione tecnica del comune di tagliacozzo abbiamo più volte richiesto: il ripristino ed il rafforzamento della illuminazione sotto la galleria; la necessità di identificare le persone attraverso utilizzo delle immagini e multarle; occuparsi della igienizzazione continua di quel luogo; implementare dei dissuasori nell’angolo morto della galleria; ripristinare la pavimentazione dissestata di via Imele che obbliga al passaggio dalla galleria se si trasportano carrelli, passeggini ecc. senza alcuna possibilità di non bagnare le ruote di urina;
porre delle fioriere fisse lungo la piccolissima stradina di via Imele onde evitare lo stazionamento di giovani che durante la notte urlano, sporcano, usano sostanze stupefacenti, diventando a volte anche minacciosi se ripresi

a nessuno degli interventi ad oggi è stato dato seguito e siamo quindi a segnalare una situazione di enorme disagio oltre che di emergenza sanitaria in quanto le mura e la pavimentazione, oltretutto porose, del luogo rendono l’aria ormai irrespirabile fino a decine di metri, invadendo a volte anche i locali interni alle abitazioni.

E’ facile capire la pericolosità per la salute delle persone”.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

Tags: Newstagliacozzo
Next Post

Investito mentre percorre in monopattino la nuova pista ciclabile di Avezzano

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    475 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    938 shares
    Share 375 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication