MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Fucense Trasacco vince la finale playoff contro l’Angizia Luco, Lobene: “Ha vinto lo sport”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Maggio 2024
A A
88
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

A Trasacco arriva un nuovo parco urbano ai piedi della Torre Febonio

8 Ottobre 2025

A Trasacco arriva un nuovo asilo comunale, al via i lavori

4 Ottobre 2025
Trasacco. La Fucense Trasacco vince il derby con l’Angizia Luco sul campo dello stadio dei Marsi. Il prefetto Di Vincenzo, nei giorni scorsi aveva spostato il terreno di gioco ad Avezzano per motivi di sicurezza e viabilità.
Il match va ai rossoblu, che partivano con il vantaggio dei due risultati su tre a favore, che si aggiudicano il successo con la rete in contropiede di Ricardinho al minuto 114. La Fucense che misurarsi ora nel Triangolare Eccellenza con Penne e San Salvo. La partita sarà disputata domenica prossima per stabilire quale sarà la quarta squadra a salire nel massimo campionato dilettantistico abruzzese
“Una vittoria che ha acceso l’entusiasmo della nostra comunità, quella avvenuta sul campo dello Stadio dei Marsi di Avezzano contro gli amici dell’Angizia Luco”. Il commento del sindaco Lobene Cesidio. “Hanno vinto i nostri colori ma, soprattutto, ha vinto lo sport. Vedere così tanto calore e partecipazione da parte dei sostenitori della squadra del presidente Lugi D’Apice fa ben sperare per il futuro. A Trasacco il calcio è vivo più che mai e tanti giovani, nei prossimi anni, potranno ambire a vestire i colori rossoblu della Fucense. Grazie a tutti, è stata una giornata indimenticabile!
Sono altresì orgoglioso di comunicare che, dopo l’estate, partiranno i lavori per il rifacimento del campo, che attualmente è in pozzolana, su cui verrà installato il campo in erba sintetica di ultima generazione Quest’amministrazione comunale, anche grazie alla passione e alla professionalità dell’Assessore regionale Mario Quaglieri, continua a investire nello sport mettendolo al centro dei propri programmi”.
Tags: calcioLuco dei MarsiTrasacco
Next Post

Rimangono bloccate sul Velino a causa del maltempo in quota, escursioniste salvate dal soccorso alpino

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    76 shares
    Share 30 Tweet 19
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication