Avezzano. La dottoressa Renata Grande va in pensione. Dopo 40 anni di servizio come dirigente medico nella Asl1 nella unità di riabilitazione area Marsica, la dottoressa saluta pazienti e colleghi.
“Congratulazioni per il traguardo raggiunto, ma lascerà un grande vuoto, la sua compagnia e il suo tributo ci mancherà molto”, hanno commentato i colleghi medici, gli oss, i fisioterapisti, le logopediste e il team degli amministrativi”.
“Le rivolgiamo un caro saluto e un sentito ringraziamento. Grazie per i tanti anni al servizio della collettività, anni durante i quali ha saputo conquistare la stima, l’affetto e la riconoscenza delle tantissime persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla, sia per la sua competenza ma soprattutto per il suo tratto umano straordinariamente apprezzato. Speriamo che la pensione le dia la possibilità di fare tutto ciò che avrebbe voluto e che non ha fatto per mancanza di tempo vista la sua totale abnegazione al lavoro.
L’abbracciamo forte senza aggiungere altre parole per esprimerle il nostro affetto, le diciamo soltanto che ” è la pensione che mantiene giovani non il lavoro! Ad maiora semper”.