MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Confcommercio saluta gli alpini con i negozi aperti fino a mezzanotte. Già 130 le attività che hanno aderito

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’imminente raduno degli Alpini del Centro Italia in programma dal 4 al 6 agosto, merita una dovuta attenzione e considerazione, sia per i valori fondamentali che gli alpini trasmettono a tutte le popolazioni interessate, che alle presunte opportunità economiche che ne potrebbero derivare. A tale proposito è evidente il ruolo che le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, rivestiranno al fine di meglio rappresentare l’ospitalità, l’accoglienza e la cortesia tipica degli Avezzanesi.

“Per questi motivi, Confcommercio ha aderito all’iniziativa dell’amministrazione comunale a favore dei propri associati”, ha commentato il presidente Roberto Donatelli, “ma non solo, con convinzione e determinazione Gabriella Dell’Olio, vice presidente nazionale di terziario donna e vice presidente di Confcommercio, coadiuvata da un gruppo di associati, è riuscita a produrre molte attenzioni intorno al raduno degli Alpini, quantomeno per far fare bella figura alla città. Sarà indubbiamente una grande festa che farà vivere a migliaia di penne nere del Centro Italia, emozioni, gioia e commozione, per questo Confcommercio ha ribadito l’importanza di questa iniziativa ringraziando tutti i partecipanti”.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Piu di centotrenta le aziende che venerdì 4 e sabato 5 agosto, terranno aperti i loro negozi, fino alla mezzanotte. Gli aderenti si distingueranno dalla “pergamena” esposta in vetrina, consegnata come riconoscimento per la collaborazione offerta.

Next Post

Coltivava la droga in casa, arrestato per la seconda volta un marsicano. Trovate due drug room artigianali

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    480 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication