Celano. “È con tanto dispiacere che vi comunico che Simplicio ci ha lasciati. Lo sci club celano oltre che perdere un amico, perde una persona speciale, un vero atleta, uno a cui la neve e lo sci piaceva davvero. Ti ricorderemo con quel tuo sorriso “sornione” e con quel modo irruento di comunicare.. ma comunque sempre presente agli incontri. Ciao sem, abbi cura di te”.
È il post lasciato sui social questa sera dalla presidente Maria Carmen Ranalletta e dagli amici dello sci club di Celano, con cui è stata annunciata la morte di Simplicio Ranalletta, grande appassionato di neve e sci.
Ranalletta, da tutti conosciuto solo con il nome “Mosé”, è stato tra i più grandi promotori dello sci club di Celano e dal 2019 rivestiva il ruolo di contabile.
Ranalletta aveva 50 anni, lavorava in una società di logistica e da anni combatteva contro una malattia. Era un uomo buono, discreto, mai sopra le righe ed era molto apprezzato da tutta la comunità celanese. Aveva tanti amici che fino alla fine non lo hanno mai lasciato solo.