MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La comunità di Morino piange la scomparsa di Angela Maria Manni

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
23 Gennaio 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Morino. Un’altra giovane donna e madre si spegne tragicamente nella comunità marsicana. Angela Maria Manni di 43 anni lascia il marito Alessandro Petricca e le due figlie Gioia e Emma. La donna è venuta a mancare stanotte nella sua abitazione, a causa di una malattia. Nota a molti, insieme al marito aveva un salone di parrucchieri. Le esequie si terranno domani alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria in Morino. Sono gradite visite nel rispetto della normativa Anti-Covid. Molto buona e solare, in molti l’hanno ricordata sui social con toccanti messaggi di cordoglio:

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

La Croce Verde di Avezzano apre le porte a nuovi volontari: “serve il cuore di tutti”

7 Novembre 2025

“Un colpo al cuore… incredula di fronte alla tua prematura scomparsa! Quando accadono queste cose, le domande, alle quali non trovo risposta, sono molte. Porterò con me il tuo esempio di vita, quella tua gentilezza, quel tuo sorriso rassicurante… l’amore per la tua famiglia… l’amore per la vita. Mamma del Cielo accoglila tra le tue braccia, consola e proteggi la sua famiglia”.

“Non si può dimenticare il tuo sorriso la tua voglia di vivere il tuo bellissimo modo di fare… quando entravo nel vostro negozio avevi sempre un sorriso per tutti anche se in passato la vita non è stata facile con te e con la tua famiglia… ma hai reagito come solo una grande donna sa fare… ti porterò sempre nel cuore per la bella persona che sei… salutami il mio fratellone e buon viaggio dolce e sorridente Angela Maria Lalla Manni”.

“Amica mia, sapere che sei andata in cielo ha creato una crepa nel mio cuore… Immaginare di non vedere il tuo sorriso, la tua spontaneità, la tua fantasia, la tua dolcezza… È una cosa così struggente… Mi mancherai tanto, ma so per certo che nessuno ti dimenticherà mai, perché sei stata sempre una persona speciale e buona con tutti coloro che ti conoscono… lascerai un grande vuoto in tutti noi… Ti voglio bene”.

 

Next Post

Trovato morto un esemplare di lupo in località San Veneziano, si sospetta avvelenamento

Notizie più lette

  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    443 shares
    Share 177 Tweet 111
  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication