Luco dei Marsi. Il paese piange la scomparsa di Moderna Ciocci, deceduta durante la notte scorsa nell’ospedale di Avezzano, in seguito a un aggravamento della malattia che l’aveva colpita avvenuto negli ultimi giorni.
La morte della giovane donna, che aveva solo 42 anni, ha sconvolto la comunità luchese, che ha riversato sui social numerosi messaggi di cordoglio. Tra i tanti c’è stato anche quello della sindaca Marivera De Rosa, che sul suo profilo Facebook la ricorda come “una giovane mamma che lascia un vuoto immenso nei suoi cari e in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, reso ancora più duro dal non poterle tributare un ultimo saluto se non col cuore, da lontano, per via dell’emergenza in corso”.
In seguito al decreto dell’11 marzo, infatti, la celebrazione funebre non si terrà. La salma verrà trasferita domani alle 15 dall’ospedale di Avezzano al cimitero di Luco dei Marsi, dove riceverà la benedizione solo da parte del parroco don Giuseppe Ermili. La donna lascia un bambino di 14 anni.