MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La classe 1985 di San Benedetto dei Marsi festeggia i 40 anni

Festa e meritato riposo dopo l'organizzazione delle festività patronali

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Settembre 2025
A A
89
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. La classe 1985 di San Benedetto dei Marsi festeggia i 40 anni, festa e meritato riposo dopo l’organizzazione delle festività patronali.

 

Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

19 Ottobre 2025

Giornata educativa con la Protezione civile per gli studenti di San Benedetto dei Marsi (fotogallery)

16 Ottobre 2025

L’occasione arriva al termine di un periodo intenso, coronato dall’organizzazione delle festività patronali che hanno animato la comunità con incontri, appuntamenti religiosi e momenti di convivialità.

Dopo mesi di impegno e dedizione, la classe del 1985 può finalmente concedersi un meritato riposo e dedicarsi a una celebrazione che unisce ricordi d’infanzia, amicizie consolidatesi nel tempo e una sana nostalgia per i giorni trascorsi insieme tra scuola, cortili e piazze del paese.

La festa, oltre a celebrare il compleanno dei 40enni rappresenta anche un’occasione per rafforzare il senso di comunità. In un territorio dove le tradizioni si intrecciano con la quotidianità, la classe del 1985 incarnata da questi quarantenni è un esempio di come l’amicizia e la condivisione possano durare nel tempo, offrendo al paese una prospettiva di solidarietà e partecipazione.

 

“Tantissimi auguri ai quarantenni che dopo un’ annata di duro lavoro, volta ad organizzare al meglio le festività patronali e regalare giorni stupendi alla comunità intera, finalmente, si concedono un giorno di spensieratezza, festeggiando la festa di classe”. Ha dichiarato il sindaco, Antonio Cerasani.

Tags: San Benedetto dei Marsi
Next Post

Elezioni comunali ad Avezzano, Rifondazione Comunista: "si discute esclusivamente di cartelli elettorali"

Notizie più lette

  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    641 shares
    Share 256 Tweet 160
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1987 shares
    Share 795 Tweet 497

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication