Avezzano. Morte di Laura Di Pietro, città sconvolta. Il cordoglio del sindaco: candidata con me nel 2020, ricordo il suo bellissimo sorriso. La scomparsa, a soli 43 anni, della nota commercialista Laura Di Pietro, ha causato tristezza e lacrime ad Avezzano.
Il sindaco, Giovanni Di Pangrazio ha espresso tutto il suo dolore. Di Pietro era stata candidata nella lista dell’attuale primo cittadino nel 2020.
“È una terribile notizia, quella che ci coglie oggi. La scomparsa di Laura ha sconvolto la nostra comunità lasciando un senso di profonda amarezza. Ricordo il suo entusiasmo e il suo bellissimo sorriso. È stata candidata con me nel 2020. Ne ho apprezzato le qualità umane che la rendono così preziosa agli occhi di chi in queste ore le dà un commosso addio.
Era una persona di grande valore. Ai suoi parenti, ai tanti amici, ai colleghi vanno le condoglianze mie e dell’intera comunità cittadina di Avezzano”.
I funerali si svolgeranno domani alle ore 16.30 nella chiesa Madonna del Passo di Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Al termine del rito funebre, Laura sarà tumulata nel cimitero di Antrosano.

Lacrime ad Avezzano, se ne va a soli 43 anni la giovane commercialista Laura Di Pietro